problemi con la taglia e cuci
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
problemi con la taglia e cuci
aiuto ,ho comprato la taglia e cuci del Lidl l'ho provata 2/3 volte tutto bene ,oggi mi serviva e dopo 2/3 cm di cucito ha cambiato rumore e non mi fa imputura taglia solo la stoffa ,che sara successo ? e la devo riportare indietro ? è successo a qualcuna di voi?
concy60- Curiosa/o
Re: problemi con la taglia e cuci
Guarda se si è sfilata,se si è rotto qualche filo.Sfila tutto e reinfila seguendo bene le istruzioni ed i passaggi..........tranquilla che la tc è comunque una macchina capricciosa!
E si, se salti un passafilo o il filo non è inserito bene tra i dischi tensione , la macchina non va.rigazzarò ha scritto:Guarda se si è sfilata,se si è rotto qualche filo.Sfila tutto e reinfila seguendo bene le istruzioni ed i passaggi..........tranquilla che la tc è comunque una macchina capricciosa!
ho trovato il filo giallo sfilato ,ho rinfilato il filo ma mi sono persa nel passaggio da seguire dopo quello che aveva l'ultimo puntino giallo ,ho cercato di capire dove fare il passaggio n° 7 ,ma non so se ho fatto bene
concy60- Curiosa/o
Ti consiglio di sfilare tutto e di reinfilare seguendo l'ordine...prima il crochet superiore,poi l'inferiore poi l'ago...
sto provando ma non riesco a capire come proseguire dopo che si finiscono i passaggi con il colore giallo ,dove lo devo passare direttamente nel coltellino ? non riesco a capire il passaggio che c'è nel manuale
concy60- Curiosa/o
Non si infila niente nel coltellino. I passaggi sono disegnati anche sulla macchina
ragazze grazie di <3 , ho risolto !!!! con l'aiuto anche di mio figlio
concy60- Curiosa/o
Argomenti simili
» funzione taglia e cuci,piedino taglia e cuci,macchina taglia e cuci?
» Taglia e cuci Singer Lidl non taglia più
» sono in trepida attesa.....
» tagliacuci Lidl
» Ho da vendere una PFAFF Creative 1475 CD e una Necchi LOCK Type 431
» Taglia e cuci Singer Lidl non taglia più
» sono in trepida attesa.....
» tagliacuci Lidl
» Ho da vendere una PFAFF Creative 1475 CD e una Necchi LOCK Type 431
Pagina 1 di 1