anch'io ora possiedo la taglia e cuci
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
anch'io ora possiedo la taglia e cuci
bellissima!.Sono riuscita al secondo tentativo ad infilarla correttamente e l'ho subito provata: è favolosa!. Leggo e rileggo con attenzione illibretto delle spiegazioni ma non sono riuscita a trovare a cosa serve il segno F, posto sul selettore lunghezza punto.Qualcuna me lo può spiegare? Per quanto riguardail cucire con un o due aghi penso che per capirlo non basti leggere (cosa che io ho fatto) ma sicuramente fare tante prove su un pezzo di stoffa ma, per ora mi accontento di usarla così. un caro saluto a tutte le forumine che mi leggeranno
rosa stefanelli- Super Sartina/o Attiva/o
Re: anch'io ora possiedo la taglia e cuci
Non hai detto quale tc hai preso.....forse se indichi il modello è più facile poterti aiutare...
Re: anch'io ora possiedo la taglia e cuci
Rosa,rosa stefanelli ha scritto:bellissima!.Sono riuscita al secondo tentativo ad infilarla correttamente e l'ho subito provata: è favolosa!. Leggo e rileggo con attenzione illibretto delle spiegazioni ma non sono riuscita a trovare a cosa serve il segno F, posto sul selettore lunghezza punto.Qualcuna me lo può spiegare? Per quanto riguardail cucire con un o due aghi penso che per capirlo non basti leggere (cosa che io ho fatto) ma sicuramente fare tante prove su un pezzo di stoffa ma, per ora mi accontento di usarla così. un caro saluto a tutte le forumine che mi leggeranno
F= fain, se così si scrive La manopola si mette su F quando si vuole cucire l'elastico ad esempio di un costume e fare un punto molto stretto, oppure per fare l'orlo arrotolato.
PS. penso che anche tu abbia comperato la TC singer. LIDL
donatellam- Super Sarta/o
grazie tanto
sì anch'io l'ho comprata a Ldl e ne sono molto contenta. Non capisco perchè, però, nel libretto delle spiegazioni, dove peraltro è spiegato tutto, abbiano saltato, invece, la F. boh
rosa stefanelli- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» funzione taglia e cuci,piedino taglia e cuci,macchina taglia e cuci?
» Taglia e cuci Singer Lidl non taglia più
» taglia e cuci
» sono in trepida attesa.....
» Taglia e cuci
» Taglia e cuci Singer Lidl non taglia più
» taglia e cuci
» sono in trepida attesa.....
» Taglia e cuci
Pagina 1 di 1