Strip Piece, il primo amore non si scorda mai..................
+4
Wiola
byMara
donatellam
mommy60
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Strip Piece, il primo amore non si scorda mai..................
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
Vi ricordate la mia borsa strip piece fatta con i ritagli dei jeans? Ebbene è andata in pensione, e siccome per me è la borsa più versatile e comoda che c'è me la sono rifatta, .............un ritaglio di jeans imbottito, un pezzo si stoffa colorata et voilà:....................eccola!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]" />
Vi ricordate la mia borsa strip piece fatta con i ritagli dei jeans? Ebbene è andata in pensione, e siccome per me è la borsa più versatile e comoda che c'è me la sono rifatta, .............un ritaglio di jeans imbottito, un pezzo si stoffa colorata et voilà:....................eccola!
Re: Strip Piece, il primo amore non si scorda mai..................
Molto carina e pratica
Piacere di conoscerti Mommy60
Piacere di conoscerti Mommy60
donatellam- Super Sarta/o
Veramente bella, complimenti!
byMara- Super Mani di Fata
non bella. DI PIUUUUU'. Si può copiare?
Wiola- Super Sarta/o
Strip piece, il primo amore non si scorda mai.........................
Presumo di sì, è un tutorial libero messo a disposizione da " Scuola di cucito.blogspot.it", questo è il link:http://www.scuoladicucito.blogspot.it/.Wiola ha scritto:non bella. DI PIUUUUU'. Si può copiare?
Ci clicchi su e vedrai che trovi sia il cartamodello free da scaricare sia il videotutorial che spiega passo passo come fare la borsa..............Buon lavoro!!
grazie mommy, la borsa è stupenda e la voglio anch'io(spero di riuscire a farmela)!!!!il jeans era già trapuntato???
aantonella- Super Mani di Fata
Strip piece , il primo amore non si scorda mai.............
Sì, era un pezzo di recupero, la prima che ho fatto era di ritagli di jeans vecchi di mio marito..................vedi foto..........[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]aantonella ha scritto:grazie mommy, la borsa è stupenda e la voglio anch'io(spero di riuscire a farmela)!!!!il jeans era già trapuntato???
La borsa di jeans mi piace molto e quella di ritagli...ancor di più!Sei proprio brava!
Ospite- Ospite
che bella! spero un giorno di riuscire a farla anch'io!
paperina74- Utente
.. anch'io!!!! Quella dei ritagli è strepitosa!
Che belle le tue borse! L'idea di fare la borsa strip pice con i ritagli dei jeans mi piace moltissimo, sei proprio brava
Mi piacerebbe provare a farla ( anche se sono un po negata con il cucito ) pero mi piace molto
Mi piacerebbe provare a farla ( anche se sono un po negata con il cucito ) pero mi piace molto
Tammy70- Super Sartina/o Attiva/o
strip peces, il primo amore non si scorda mai........
Se vuoi farla il tutorial lo trovi quiTammy70 ha scritto:Che belle le tue borse! L'idea di fare la borsa strip pice con i ritagli dei jeans mi piace moltissimo, sei proprio brava
Grazie per il link mommy60 sei stata molto gentile , avevo gia visto questo tutorial tempo fa, la tua idea di farla con i ritagli dei jeans mi e piaciuta molto, ho gia scaricato il carta modello e adesso........ proviamo
ciao Tammy
ciao Tammy
Tammy70- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» Cartamodello Strip piece
» cartamodello borrsa strip piece cercasi
» jans da buttare?............ecco la borsa strip-piece
» I ferri: il mio primo amore
» BRACCIALETTI
» cartamodello borrsa strip piece cercasi
» jans da buttare?............ecco la borsa strip-piece
» I ferri: il mio primo amore