differrenze pfaff
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
differrenze pfaff
Buongiorno a tutte,
mi porto avanti per natale e vorrei chiedere a babbo natale una Pfaff: differenze tra ambition 1.5 e expression 3? consigli?
ho visto su shopty che sono scontate....voi cosa consigliate
sono una principiante ma vorrei fare una spesa per tutta la vita
grazie
mi porto avanti per natale e vorrei chiedere a babbo natale una Pfaff: differenze tra ambition 1.5 e expression 3? consigli?
grazie
paperina74- Utente
Re: differrenze pfaff
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]paperina74 ha scritto:Buongiorno a tutte,
grazie
Grazie Davide, ho guardato ma non c'è la Pfaff expression 3.0....che differeze ci sono tra la Pfaff expression 3.2 e 3.0...sarei propensa per la 3.0 perché ho visto che su shopty danno anche alcuni piedini inclusi nel prezzo, anche se immagino questa venga sostituita dalla 3.2, cmq il prezzo si differenzia solo di € 100 (vi è un'offerta fino a domani)!!
grazie
grazie
paperina74- Utente
Ciao , la 3.2 ha la Luce LED ed è esteticamente leggermente diversapaperina74 ha scritto:Grazie Davide, ho guardato ma non c'è la Pfaff expression 3.0....che differeze ci sono tra la Pfaff expression 3.2 e 3.0...sarei propensa per la 3.0 perché ho visto che su shopty danno anche alcuni piedini inclusi nel prezzo, anche se immagino questa venga sostituita dalla 3.2, cmq il prezzo si differenzia solo di € 100 (vi è un'offerta fino a domani)!!
grazie
Ho sentito che anche il trasporto e la tensione sono migliorati sulle macchine più nuove.
lindabee58- Super Mani di Fata
L unico problema delle Pfaff e' la tensione del film superiore, Se lo hanno sistemato sono contenta.
lina- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» pfaff select 4.2 o pfaff ambition essential??
» PFAFF EXPRESSION 2028 O PFAFF AMBITION 1.5?
» Meccanica o elettronica?
» Bimba nuova, consiglio: juki o Pfaff o.....
» Scelta di una meccanica! Mi date una mano???
» PFAFF EXPRESSION 2028 O PFAFF AMBITION 1.5?
» Meccanica o elettronica?
» Bimba nuova, consiglio: juki o Pfaff o.....
» Scelta di una meccanica! Mi date una mano???
Pagina 1 di 1