Filato per ricamatrice
3 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1
Filato per ricamatrice
Ciao a tutte.
Sono una novella in tutti i sensi, sia come forumina che come ricamatrice!!
Ho acquistato una settimana fa una Brother 750 e nelle mercerie qui intorno a casa nessuno ha i fili da ricamo, così ho deciso di acquistarli on line!
Mi sono iscritta ad un sito, Cieffe Filati, tramite un vecchio post trovato qui, ed effettivamente i prezzi sono ottimi! 1 euro+IVA filati in poliestere lucido.
Poi ci sono anche dei Kit, ma io da profana non so quali acquistare. C'è qualcuno che mi saprebbe indirizzare?
Grazie mille.
Babi
Sono una novella in tutti i sensi, sia come forumina che come ricamatrice!!
Ho acquistato una settimana fa una Brother 750 e nelle mercerie qui intorno a casa nessuno ha i fili da ricamo, così ho deciso di acquistarli on line!
Mi sono iscritta ad un sito, Cieffe Filati, tramite un vecchio post trovato qui, ed effettivamente i prezzi sono ottimi! 1 euro+IVA filati in poliestere lucido.
Poi ci sono anche dei Kit, ma io da profana non so quali acquistare. C'è qualcuno che mi saprebbe indirizzare?
Grazie mille.
Babi
barbara31577- Curiosa/o
Re: Filato per ricamatrice
400 metri non sono un pò pochini?
Io preferirei rocchetti da 1000... non so
Io preferirei rocchetti da 1000... non so
barbara31577- Curiosa/o
dipende cosa devi fare, io ho valutato gli schemi che mi piacerebbe ricamare ed ho visto quanti metri ci vogliono per ogni colore e da lì ho preferito avere parecchi colori per non avere il problema del "non ho questo colore" e fare inizialmente una scelta più oculata, quando inizierò a ricamare come si deve, vedrò quale colore consumo di più e magari lo acquisterò da 1000mt.
katane- Super Sarta/o
Filato per ricamatrice
Ciao Barbara, anche io ho acquistato più volte da "Cieffe Filati", anche se solo il poliestere opaco per cucire. Come te, non ho trovato nessuno che vendesse i coni qui nella zona. Mi sono trovata bene. L' unico problema è l 'esatta visualizzazione del colore giusto che occorre , ma, se non ho capito male, si può acquistare la tabella dei colori disponibili. Chiara
chiaradi- Super Sartina/o Attiva/o
Grazie mille a tutte! Credo proprio che proverò ad acquistare un pò di colori, speriamo bene!! Grazie ancora!
barbara31577- Curiosa/o
Argomenti simili
» Cuci-ricamatrice vs ricamatrice
» Tipi di filato
» coni di filo per tagliacuci..................
» Come usare il filato 30?
» identificare un filato
» Tipi di filato
» coni di filo per tagliacuci..................
» Come usare il filato 30?
» identificare un filato
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1