Husqvarna, Necchi o Brother??
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Husqvarna, Necchi o Brother??
Questo è il mio dilemma!
Principiantissima, vado ad un corso di cucito dove si usano solo Bernina (che viziate eh?) ...e io sto cercando di decidere sulla mia prima macchina!
Budget sui 300/350max. Diciamo che il mio futuro lo vedo a fare vestiti per la mia bambina o cose del genere. Magari anche accorciare qualche jeans...
Husqvarna Hclass 100? Necchi Insight 565 o Brother FS40?
La vorrei elettronica in quanto principiante.
AIUTOOO!
premetto che essendo così alle prime armi ci capisco pochissimo e cmq qualsiasi macchina usassi penso non farebbe gran differenza (nel senso che non ne noterei..)
Grazie grazie grazie!!!
Principiantissima, vado ad un corso di cucito dove si usano solo Bernina (che viziate eh?) ...e io sto cercando di decidere sulla mia prima macchina!
Budget sui 300/350max. Diciamo che il mio futuro lo vedo a fare vestiti per la mia bambina o cose del genere. Magari anche accorciare qualche jeans...
AIUTOOO!
premetto che essendo così alle prime armi ci capisco pochissimo e cmq qualsiasi macchina usassi penso non farebbe gran differenza (nel senso che non ne noterei..)
Grazie grazie grazie!!!
Fclovma- Curiosa/o
Re: Husqvarna, Necchi o Brother??
Ciao , escluderei la Husqvarna , ottima macchina , ma ci sono problemi coi ricambi. la necchi565 ha avuto su questo forum ottime recensioni.Fclovma ha scritto:Questo è il mio dilemma!
AIUTOOO!
Grazie grazie grazie!!!
Re: Husqvarna, Necchi o Brother??
Grazie mille Davide! Anche io son molto propensa per la Necchi...ma attendo ancora risposte in merito! Grazie!
Fclovma- Curiosa/o
Argomenti simili
» brother innovis 50 vs husqvarna emerald 183
» Husqvarna E20
» Scegliere la machina da cucire giusta: Meglio la brother innovis 50, la Pfaff Ambition Essential o la Husqvarna Viking Emerald 183?
» PRIMA TAGLIA E CUCI...INDECISA TRA BROTHER 1034 E BROTHER 3034
» Brother FS40 o BROtHER CS10 innovis?
» Husqvarna E20
» Scegliere la machina da cucire giusta: Meglio la brother innovis 50, la Pfaff Ambition Essential o la Husqvarna Viking Emerald 183?
» PRIMA TAGLIA E CUCI...INDECISA TRA BROTHER 1034 E BROTHER 3034
» Brother FS40 o BROtHER CS10 innovis?
Pagina 1 di 1