Macchina da cucire per pelle
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Macchina da cucire per pelle
Ciao ragazze! Spero sia la sezione giusta per chiedere un consiglio su una macchina da cucire.
Da premettere che possiedo una macchina da cucire singer molto semplice e molto vecchia, che non uso quasi mai.
Vorrei acquistarne una che possa cucire in particolar modo la pelle. Oltre alle macchine industriali (abbastanza costose) esiste qualche macchina con ago e piedino specifico per cucire la pelle? Spero possiate aiutarmi!
Da premettere che possiedo una macchina da cucire singer molto semplice e molto vecchia, che non uso quasi mai.
Vorrei acquistarne una che possa cucire in particolar modo la pelle. Oltre alle macchine industriali (abbastanza costose) esiste qualche macchina con ago e piedino specifico per cucire la pelle? Spero possiate aiutarmi!
-Giuls- Curiosa/o
Re: Macchina da cucire per pelle
Ciao , gli aghi da macchina per cucire uso domestico per la pelle ci sono , come piedno puoi usare uno in teflon o quello coi rulli e macchine che sappiano cucire la pelle ce ne sono di tutti i tipi Pfaff Juki su tutte , poi dipende dallo spessore di pelle che devi cucire-Giuls ha scritto:Ciao ragazze! Spero sia la sezione giusta per chiedere un consiglio su una macchina da cucire.
Grazie davide! Quindi acquistando una semplice macchina da cucire dovrei solo utilizzare un ago per pelle e un diverso piedino?
Al lavoro utilizzo una macchina industriale e mi trovo a cucire pelli anche abbastanza spesse.
Ma per un uso domestico userei sicuramente ecopelle o comunque una pelle non troppo spessa
Al lavoro utilizzo una macchina industriale e mi trovo a cucire pelli anche abbastanza spesse.
Ma per un uso domestico userei sicuramente ecopelle o comunque una pelle non troppo spessa
-Giuls- Curiosa/o
si certo va più che bene l'importante è che sia robusta come le due marche che ti ho consigliato.Posso sapere che macchina usi al lavoro?-Giuls ha scritto:Grazie davide! Quindi acquistando una semplice macchina da cucire dovrei solo utilizzare un ago per pelle e un diverso piedino?
bene! e posso chiederti anche delle marche che mi hai scritto che modello mi consigli?
Io a lavoro utilizzo una macchina necchi da sartoria abbastanza vecchia con il piedino a rotella e poi una macchina pfaff a triplice trasporto che purtroppo ho usato poco quindi non ho molte informazioni a riguardo
Io a lavoro utilizzo una macchina necchi da sartoria abbastanza vecchia con il piedino a rotella e poi una macchina pfaff a triplice trasporto che purtroppo ho usato poco quindi non ho molte informazioni a riguardo
-Giuls- Curiosa/o
tra le meccaniche la JUki HZL 357Z o la Pfaff Select 3.2 oppure l'elettronica Pfaff Ambition 1.5-Giuls ha scritto:bene! e posso chiederti anche delle marche che mi hai scritto che modello mi consigli?
Allora darò un'occhiata a queste! Grazie mille!
-Giuls- Curiosa/o
Argomenti simili
» macchina da cucire ideale per cucire la pelle
» MACCHINA DA CUCIRE USATA PER LA PELLE
» cucire pelle con macchina a doppio trasporto (pfaff)
» Consigli per acquisto macchina da cucire, la mia prima macchina!!!
» Cucire pelle e cuoio
» MACCHINA DA CUCIRE USATA PER LA PELLE
» cucire pelle con macchina a doppio trasporto (pfaff)
» Consigli per acquisto macchina da cucire, la mia prima macchina!!!
» Cucire pelle e cuoio
Pagina 1 di 1