rifinitura ondulata :-(
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
rifinitura ondulata :-(
Comincio a demoralizzarmi.
Ieri ho tagliato la mia blusa....e prima di assemblarla ho fatto le prove di cucitura con la mia tc per regolare tensione e punto.
Avevo optato per un 3fili e 1 ago ma ho visto e la cucitura si apriva... cosi... sono andata con 2 aghi e 4 fili.....
Problemi riscontrati....
nelle cuciture interne, (quindi quando univo i pezzi e il tessuto era doppio) il tessuto non scorreva tranquillamente sotto il piedino.... spesso si inceppava e dovevo forzarlo.
Le rifiniture degli orli...piega e scollo (quindi tessuto non doppio) sono tutte ondulate...
Mi aiutate a capire il perchè???
Autodidatta sconsolata!
Ieri ho tagliato la mia blusa....e prima di assemblarla ho fatto le prove di cucitura con la mia tc per regolare tensione e punto.
Avevo optato per un 3fili e 1 ago ma ho visto e la cucitura si apriva... cosi... sono andata con 2 aghi e 4 fili.....
Problemi riscontrati....
nelle cuciture interne, (quindi quando univo i pezzi e il tessuto era doppio) il tessuto non scorreva tranquillamente sotto il piedino.... spesso si inceppava e dovevo forzarlo.
Le rifiniture degli orli...piega e scollo (quindi tessuto non doppio) sono tutte ondulate...
Mi aiutate a capire il perchè???
Autodidatta sconsolata!
egiziaca- Super Sartina/o Attiva/o
Re: rifinitura ondulata :-(
Se vuiene ondulata, qualche paramentro è troppo stretto. hai provato a guardare il tuo manuale di istruzioni?
Ti lascio il link con qualcosa di interessante [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] oppure leggi questa
[url=Guida][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
:D
Ti lascio il link con qualcosa di interessante [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] oppure leggi questa
[url=Guida][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
:D
Argomenti simili
» Help cucitura ondulata.
» rifinitura scalfo
» Rifinitura scollo
» Aiuto rifinitura camicetta
» aiuto per rifinitura scollo!
» rifinitura scalfo
» Rifinitura scollo
» Aiuto rifinitura camicetta
» aiuto per rifinitura scollo!