Ciao a tutti da Miki
+3
mataiana
sym2006
mikyymikyy
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti da Miki
Ciao da Miki, abito nella provincia di Venezia e ho 25 anni. Mi sono iscritta come novellina ma col tempo e qualche dritta spero di imparare e di essere d'aiuto anch'io!
Sono interessata a tutto cio che riguarda creare!
Sono ben lontana dal dire che me la cavo con maglia e uncinetto, ho praticato semplicemente con sciarpe e cappellini per bimbi molto semplici, qualche pupazzetto, decori vari... uncinetto uguale!
Non sono mai soddisfatta di quello che creo e perdo piu' tempo a rifarlo perchè manca la tecnica.. Siccome è un hobby fin'ora ho imparato semplicemente tramite tutorial online.
Vorrei disporre di manine fatate per cucito e ricamo, pazienza.
Ambisco da tempo ad una macchina da cucire casalinga per usi domestici di prima necessità
Ecco qua la mia pessima figura l'ho fatta
Sono pronta a impegnarmi per raggiungere il traguardo! Grazie in anticipo!
Sono interessata a tutto cio che riguarda creare!
Sono ben lontana dal dire che me la cavo con maglia e uncinetto, ho praticato semplicemente con sciarpe e cappellini per bimbi molto semplici, qualche pupazzetto, decori vari... uncinetto uguale!
Non sono mai soddisfatta di quello che creo e perdo piu' tempo a rifarlo perchè manca la tecnica.. Siccome è un hobby fin'ora ho imparato semplicemente tramite tutorial online.
Vorrei disporre di manine fatate per cucito e ricamo, pazienza.
Ambisco da tempo ad una macchina da cucire casalinga per usi domestici di prima necessità
Ecco qua la mia pessima figura l'ho fatta
Sono pronta a impegnarmi per raggiungere il traguardo! Grazie in anticipo!
mikyymikyy- Curiosa/o
Re: Ciao a tutti da Miki
Benvenuta Michi, e non ti buttare giù, per tutti c'è sempre qualcosa da imparare e tu hai il vantaggio di essere giovane
sym2006- Super Mani di Fata
Benvenuta! Se ha voglia di imparare sei già sulla buona strada... e tutti partono da zero!
mataiana- *Cri's Super Angel*
Benvenuta!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
benvenuta, Miky
machecucio- Super Sarta/o
Ciao a tutti da Miki
Benvenuta Miki ....hai detto bene,ci vuole la tecnica giusta per fare qualsiasi cosa,bene i tutorial in rete,bene far parte di un forum attivo per condividere dubbi e certezze,tieni duro e i risultati arriveranno
marypoppins- Super Mani di Fata
grazie grazie grazie
Grazie mille a tutti!!
mikyymikyy- Curiosa/o
Pagina 1 di 1