spalline su giacca double face
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Non ci avevo pensato, ma le spalline sono preformate, quindi girando la giacca verrebbero messe nella forma sbagliata. Qualcuno sa come ovviare a questo problema? Esiste un modo di farle a mano in modo che cadano bene da tutte e due le parti?
Signore del cucite, per favore datemi una manoooo!
Ciao
Signore del cucite, per favore datemi una manoooo!
Ciao
antoniab- Super Sarta/o
Re: spalline su giacca double face
Scusa,ma girando la giacca le spalline restano fuori!!!!
Non esiste il problema.
A meno che,ogni volta che giri la giacca le stacchi e le rimetti a lloro posto...e le spalline andrebbero bene così come sono.
O forse intendevi metterle tra i due strati????
Non esiste il problema.
A meno che,ogni volta che giri la giacca le stacchi e le rimetti a lloro posto...e le spalline andrebbero bene così come sono.
O forse intendevi metterle tra i due strati????
Ciao Rò, sì intendevo metterle tra i due strati e pensavo di fare una specie di selle morbida in modo che si adatti in qualsiasi modo sia girata la giacca.
antoniab- Super Sarta/o
Come dici sella intendi qualcosa che ha un garbo,un'incurvatura in un senso e che non può girare dall'altra parte.
Solo una spallina piatta e morbida può girare nei due sensi,ma la devi calibrare bene in modo da non avere problemi di piegatura.
Una spallina molto morbida e non troppo spessa e scalata nello stesso modo da ambo le parti!.
Solo una spallina piatta e morbida può girare nei due sensi,ma la devi calibrare bene in modo da non avere problemi di piegatura.
Una spallina molto morbida e non troppo spessa e scalata nello stesso modo da ambo le parti!.
Intendenvo proprio questo. Ma esistono già fatte?
antoniab- Super Sarta/o
Uhmmmm
Esistono abbastanza piatte,ma di certo non sono scalate sotto e sopra.
Generalmente la parte inferiore è uniforme mentre l'imbottitura scala nella parte superiore.
Non so se esistono spalline double face.Non ne ho sentito mai parlare e non ho mai avuto l'esigenza di farle applicare...
Penso che se hai bisogno di un sostegno spalla con un po' di pannolenci o feltro leggero puoi creare una spallina piatta e scalata .
Esistono abbastanza piatte,ma di certo non sono scalate sotto e sopra.
Generalmente la parte inferiore è uniforme mentre l'imbottitura scala nella parte superiore.
Non so se esistono spalline double face.Non ne ho sentito mai parlare e non ho mai avuto l'esigenza di farle applicare...
Penso che se hai bisogno di un sostegno spalla con un po' di pannolenci o feltro leggero puoi creare una spallina piatta e scalata .
Sì, grazie, credo proprio che farò così, almeno riuscirò a dare la forma che voglio io. Non vedo l'ora di finire questa giacca!
Ciao e grazie ancora.
Ciao e grazie ancora.
antoniab- Super Sarta/o
antoniab- Super Sarta/o
Argomenti simili
» giacca double face
» double face
» Cappoto double-face
» Il mio bikini double face
» bikini double face- sos
» double face
» Cappoto double-face