Chi ha una Juki? Feedback
+3
Paola78
mataiana
Blondinside
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chi ha una Juki? Feedback
Ciao,
Graze anche a consigli del forum ho approfondito Juki. Il mio budget però mi consente di stare su una elettronica base tipo la K65. Ad ogni modo, chi ha Juki? Avete una elettronica? Quale modello? Ricomprereste Juki oppure cambiereste marca? E' un acquisto importante, inizialmente avevo pensato a Brother dopo aver visto un test di altroconsumo... Che non prende in considerazione neppure Juki..ma perché poi?
Graze anche a consigli del forum ho approfondito Juki. Il mio budget però mi consente di stare su una elettronica base tipo la K65. Ad ogni modo, chi ha Juki? Avete una elettronica? Quale modello? Ricomprereste Juki oppure cambiereste marca? E' un acquisto importante, inizialmente avevo pensato a Brother dopo aver visto un test di altroconsumo... Che non prende in considerazione neppure Juki..ma perché poi?
Blondinside- Utente
Re: Chi ha una Juki? Feedback
Forse perchè è un marchio meno popolare per le macchine da cucire domestiche e di sicuro non presente nella grande distribuzione. Non ho visto il test, ma probabilmente il criterio di scelta è stato guidato anche da questo. E' solo una mia supposizione, eh!Blondinside ha scritto:inizialmente avevo pensato a Brother dopo aver visto un test di altroconsumo... Che non prende in considerazione neppure Juki..ma perché poi?
Comunque Davide72 che è un riparatore oltre che un rivenditore le consiglia sempre e so di altre forumine che sono innamoratissime delle loro juki
mataiana- *Cri's Super Angel*
Ho una juki meccanica da qualche mese e mi trovo benissimo, trita tutto, non c'è tessuto che tenga! Ormai ha possiantato anche la singer elettronica pagare un occhio della testa! Non la cambierei con niente
Paola78- Super Sarta/o
Juki
Ciao,
Io avevo pensato a una elettronica, quale meccanica hai? Grazie,
Io avevo pensato a una elettronica, quale meccanica hai? Grazie,
Blondinside- Utente
qui si va su molto di livello e di prezzorigazzarò ha scritto:Una Juki elettronica....f600,uno schianto!!!
Budget
...devo essere sinceram volevo stare sui 200 euro, juki mi entusiasma, allora ho pensato aspetto e compro qualcosa di meglio, sto facendo il corso, non ho fretta, posso aspettare, però ho bisogno di capire a quale modello mirare, la k65 è ottima o solo discreta? Potrei arrivare a quel budget, tra un po', manevale la pena o juki vale la pena solo su modelli ancora più alti tipo la g110? Vorrei identificare il modello con miglior rapporto qualità prezzo, acc... Altroconsumo neanche considera il marchio e quindi loro parlavano di brother o bernina...
Blondinside- Utente
Pure io ho una f600, la rivenditrice di zona mi ha fatto un ottimo prezzo. Prima di acquistarla ne ho provate un sacco ma come le juki non ne ho trovate
Trish81- Utente
Una Juki F300, da poco, ma già super contenta
Momy- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Feedback per CRI
» juki juki juuuuu!!!
» juki 735 o juki 1000
» Juki HZL-DX7 o Juki HZL-F600?
» Juki TL-98P vs Juki HZL-F600
» juki juki juuuuu!!!
» juki 735 o juki 1000