modificare cartamodello
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
modificare cartamodello
modificare cartamodello
Citare il messaggio
Da onedirection A onedirection, Oggi a 3:34 pm
Ciao a tutte e auguroni di Buon Anno ,avrei bisogno di un aiutino.Ho disegnato un cartamodello di un semplice abito tubino per mia figlia,che fissicamente è magrissima e con poco seno,perciò io volevo eliminare la pens sulla spalla dal cartamodello chiudendola ma mi si apre il fianco.non so come procedere devo rifare il cartamodello?aiutatemiiiiiii
onedirection
Vedere il profilo dell'utente
Citare il messaggio
Da onedirection A onedirection, Oggi a 3:34 pm
Ciao a tutte e auguroni di Buon Anno ,avrei bisogno di un aiutino.Ho disegnato un cartamodello di un semplice abito tubino per mia figlia,che fissicamente è magrissima e con poco seno,perciò io volevo eliminare la pens sulla spalla dal cartamodello chiudendola ma mi si apre il fianco.non so come procedere devo rifare il cartamodello?aiutatemiiiiiii
onedirection
Vedere il profilo dell'utente
onedirection- Curiosa/o
Re: modificare cartamodello
ti sei autocitata?
Non è così semplice con poche informazioni.
In teoria potresti eliminare la pence facendola aprile al fianco come hai scritto, ma dipende dal modello del vestito, quanta differenza c'è tra la lunghezza vita davanti e dietro...... il cartamodello lo hai preso da una rivista? lo hai fatto tu?
Re: modificare cartamodello
Se elimini una pence sul cartamodello, ne avrai un'altra da un'altra parte che si apre. O fai un corpino lento, quindi molto abbondante, per non avere pences, oppure puoi farne una piccina piccina sotto il braccio, sempre che parta dal seno, dell'ampiezza che è necessaria a tua figlia
Sposto in aiutami.
Sposto in aiutami.
Argomenti simili
» modificare un cartamodello per farlo diventare stile impero
» Aiuto! Come modificare gonna già tagliata..cartamodello enorme!
» Modificare e adattare cartamodello jeans (e soprattutto...basta skinny!!!)
» Come modificare un maglione...
» Modificare una manica....aiuto
» Aiuto! Come modificare gonna già tagliata..cartamodello enorme!
» Modificare e adattare cartamodello jeans (e soprattutto...basta skinny!!!)
» Come modificare un maglione...
» Modificare una manica....aiuto
Pagina 1 di 1