ferro da stiro semi professionale: ma quale??!
Pagina 1 di 1
ferro da stiro semi professionale: ma quale??!
Ciao ragazze, vi scrivo per chiedervi qualche consiglio che mi aiuti ad orientarmi nella giungla delle marche di ferri da stiro!
Da tempo cucio in casa vestiti su commissione ed uso il ferro da stiro di mia mamma ( imetec) per stirare i vestiti, gli orli, i colletti etc in modo da avere un risultato perfetto.
Nonostante io cucia ancora in casa voglio fare un salto di qualità e comprare un ferro da stiro più "professionale" senza spendere troppissimi soldi- dato che molti di questi andranno per l'acquisto della tagliacuci nuova: la mia toyota mi ha abbandonato-
Il mio sogno è un ferro da stiro con caldaia e asse aspirante e soffiante professionale ma è un sogno un pò lontano
Non so come muovermi nell'acquisto: ci sono marche migliori?
Grazie a tutte
Da tempo cucio in casa vestiti su commissione ed uso il ferro da stiro di mia mamma ( imetec) per stirare i vestiti, gli orli, i colletti etc in modo da avere un risultato perfetto.
Nonostante io cucia ancora in casa voglio fare un salto di qualità e comprare un ferro da stiro più "professionale" senza spendere troppissimi soldi- dato che molti di questi andranno per l'acquisto della tagliacuci nuova: la mia toyota mi ha abbandonato-
Il mio sogno è un ferro da stiro con caldaia e asse aspirante e soffiante professionale ma è un sogno un pò lontano
Non so come muovermi nell'acquisto: ci sono marche migliori?
Grazie a tutte
samby_may- Curiosa/o
Argomenti simili
» Ferro da stiro?? quale usate?
» AIUTO FERRO DA STIRO! QUALE PRENDERE
» Aiuto ferro da stiro
» Macchina semi professionale pfaff. Consigli?
» ferro da stiro
» AIUTO FERRO DA STIRO! QUALE PRENDERE
» Aiuto ferro da stiro
» Macchina semi professionale pfaff. Consigli?
» ferro da stiro
Pagina 1 di 1