cinturina rivestita
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
cinturina rivestita
Le cinture rivestite con lo stesso tessuto dell'abito bisogna farsele da soli o sapete se ci sono negozi che se ne occupano? O avete da passarmi le istruzioni per come procedere?
Grazie!
Grazie!
ladeesy- Super Sarta/o
Re: cinturina rivestita
Per un risultato"come comprato" è preferibile rivolgersi alle mercerie che fanno questo servizio...la cintura è perfetta,con i suoi occhielli,la fibbia anche ricoperta e l'interno foderato in pelle o simil...
In casa si può ottenere un buon risultato adesivando il tessuto con adesivo pesante,tipo borse.
Naturalmente se hai una fibbia potrai applicare gli occhielli della Prym,ma se li vuoi in tinta .....
In casa si può ottenere un buon risultato adesivando il tessuto con adesivo pesante,tipo borse.
Naturalmente se hai una fibbia potrai applicare gli occhielli della Prym,ma se li vuoi in tinta .....
Grazie! Allora vado a chiedere se lo fanno! Vorrei fosse perfetta, ho promesso di fare un vestito come regalo di compleanno ad un'amica e vorrei la cinturina sottile in vita, quindi ci tengo particolarmente!
ladeesy- Super Sarta/o
Non ho trovaro nessuno che le faccia in zona.
A questo punto ho il tessuto, un pezzodi teletta rermoadesiva per cinture una fibbia ed anche un pezzo di pelle regalato dal ciabattino..... gli occhielli me l mette il negozio. Ora come procedo???
Se stiro il tessuto sulla teletta devo anche impunturare ai margini? E poi il "sotto" della cintura? Incollo la pelle?
A questo punto ho il tessuto, un pezzodi teletta rermoadesiva per cinture una fibbia ed anche un pezzo di pelle regalato dal ciabattino..... gli occhielli me l mette il negozio. Ora come procedo???
Se stiro il tessuto sulla teletta devo anche impunturare ai margini? E poi il "sotto" della cintura? Incollo la pelle?
ladeesy- Super Sarta/o
Pagina 1 di 1