vecchia macchina REAL
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
vecchia macchina REAL
Buon giorno a tutti,
sono una neofita del cucito, ma sto frequentando un corso e mi appassiona molto. Ho riparato una vecchia macchina della marca REAL, qualcuno la conosce? Non riesco a infilare il filo, e ovviamente non c'è il libretto di istruzioni...
Grazie mille,
Isabella
sono una neofita del cucito, ma sto frequentando un corso e mi appassiona molto. Ho riparato una vecchia macchina della marca REAL, qualcuno la conosce? Non riesco a infilare il filo, e ovviamente non c'è il libretto di istruzioni...
Grazie mille,
Isabella
isabella1978- Curiosa/o
Re: vecchia macchina REAL
Ciao Isabella, hai provato a girare l'ago in un altro verso?
Dovresti passare dalla sezione benvenuti a presentarti e leggere il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per partecipare al forum, ti ringrazio
Inoltre hai sbagliato sezione...questa è per gli aiuti su come usare il forum..sposto il tuo topic sotto 'aiutami'
Dovresti passare dalla sezione benvenuti a presentarti e leggere il [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per partecipare al forum, ti ringrazio
Inoltre hai sbagliato sezione...questa è per gli aiuti su come usare il forum..sposto il tuo topic sotto 'aiutami'
Argomenti simili
» Consigli per acquisto macchina da cucire, la mia prima macchina!!!
» sigh...sono più confusa di prima..
» differenza macchina meccanica macchina elettronica
» problemi punti necchi h10e
» help macchina
» sigh...sono più confusa di prima..
» differenza macchina meccanica macchina elettronica
» problemi punti necchi h10e
» help macchina
Pagina 1 di 1