come si fa????
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
come si fa????
salve a tutti...
navigando un po su internet alla ricerca di qualcosa che nemmeno io so ho trovato questo vestito ( quello verde) ma cio che mi interessa sarebbe sapere come si fa la questa gonna.... mi sembrerebbe una gonna dritta e a vita alta ma queste pieghe sono semplici da ricreare o meglio lasciar perdere in partenza per una principiante ??? molte volte mi trovo con modelli davanti che sembrano fattibili e invece per me sono complicatissimi!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
navigando un po su internet alla ricerca di qualcosa che nemmeno io so ho trovato questo vestito ( quello verde) ma cio che mi interessa sarebbe sapere come si fa la questa gonna.... mi sembrerebbe una gonna dritta e a vita alta ma queste pieghe sono semplici da ricreare o meglio lasciar perdere in partenza per una principiante ??? molte volte mi trovo con modelli davanti che sembrano fattibili e invece per me sono complicatissimi!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
gessy- Super Sartina/o Attiva/o
maricarla- *Cri's Super Angel*
Re: come si fa????
grazieeeee...ora devo solo cercare di tradurre!!!! domani voglio provare a fare il cartamodello e a vedere cosa viene fuori dalla mia interpretazione!!!!
gessy- Super Sartina/o Attiva/o
Re: come si fa????
gessy ha scritto:grazieeeee...ora devo solo cercare di tradurre!!!! domani voglio provare a fare il cartamodello e a vedere cosa viene fuori dalla mia interpretazione!!!!
maricarla- *Cri's Super Angel*
Pagina 1 di 1