macchine da cucire
+2
lindabee58
berni
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
macchine da cucire
Salve a tutti..sto pensando di cambiarmi la macchina da cucire,stavo pensando ad una juki G110,sapreste dirmi che ne pensate?mi sembra buona..o potete consigliarmene altre?grazie tante un abbraccio virtuale a tutte
berni- Super Sartina/o Attiva/o
Re: macchine da cucire
berni ha scritto:Salve a tutti..sto pensando di cambiarmi la macchina da cucire,stavo pensando ad una juki G110,sapreste dirmi che ne pensate?mi sembra buona..o potete consigliarmene altre?grazie tante un abbraccio virtuale a tutte
La Juki G110 è una buona macchina.
Ancora meglio la F300. F400 e F600.
lindabee58- Super Mani di Fata
Caspita la f300 è prprio bella ormai mi sono già dimenticata dell'altra.Certo è che la differenza di prezzo è tanta però.tante grazie
berni- Super Sartina/o Attiva/o
Ciao... anch'io sono partita guardando la K85 e la G110 e alla fine ho preso la F300. Troppo bella!
Momy- Super Sarta/o
berni ha scritto:Caspita la f300 è prprio bella ormai mi sono già dimenticata dell'altra.Certo è che la differenza di prezzo è tanta però.tante grazie
Con lo sconto Shopty c'è 200 euro di differenza, ma la F300 è molto superiore della G110.
lindabee58- Super Mani di Fata
lindabee58 ha scritto:berni ha scritto:Caspita la f300 è prprio bella ormai mi sono già dimenticata dell'altra.Certo è che la differenza di prezzo è tanta però.tante grazie
Con lo sconto Shopty c'è 200 euro di differenza, ma la F300 è molto superiore della G110.
Come passare da una Volvo a una BMW
Ciao,
So JUKI è la migliore marca per la macchina da cucire. Quindi, si dovrebbe andare per l'acquisto juki G110, perché mia sorella ha acquistato una macchina per cucire di marca juki da "sewshop.eu" che è meglio rivenditore di macchine per cucire JUKI autorizzato.
Spero che la mia raccomandazione aiuto per voi!
So JUKI è la migliore marca per la macchina da cucire. Quindi, si dovrebbe andare per l'acquisto juki G110, perché mia sorella ha acquistato una macchina per cucire di marca juki da "sewshop.eu" che è meglio rivenditore di macchine per cucire JUKI autorizzato.
Spero che la mia raccomandazione aiuto per voi!
Felisa Cino- Curiosa/o
Ecchecavolo! Carissima Felisa Cino, visto che ti sei iscritta qui per continuare a mandare messaggi pubblicitari di 'sto sito, ti dirò che me lo hai fatto diventare terribilmente antipatico e mai e poi mai comprerò lì neanche un ago di ricambio.
Toh!
Seriamente parlando: tre messaggi che hai scritto, tre messaggi pubblicitari.
Non ti sembra di essere un tantino scorretta?
Al di là della schiera di appassionate del cucito che popolano e fanno vivere questo sito, ci sono delle persone che l'hanno creato e dedicano il loro tempo per farlo funzionare. La tua è una profonda mancanza di rispetto per il lavoro degli altri.
Vuoi farti pubblicità, fatti un sito tuo e lavoraci!
p.s.: chiedo scusa ad admin e moderatrici, ma mi prudevano le dita già dal secondo messaggio che la tipa ha messo
Toh!
Seriamente parlando: tre messaggi che hai scritto, tre messaggi pubblicitari.
Non ti sembra di essere un tantino scorretta?
Al di là della schiera di appassionate del cucito che popolano e fanno vivere questo sito, ci sono delle persone che l'hanno creato e dedicano il loro tempo per farlo funzionare. La tua è una profonda mancanza di rispetto per il lavoro degli altri.
Vuoi farti pubblicità, fatti un sito tuo e lavoraci!
p.s.: chiedo scusa ad admin e moderatrici, ma mi prudevano le dita già dal secondo messaggio che la tipa ha messo
rosacanina- Super Sarta/o
Argomenti simili
» macchine per cucire.
» macchine da cucire
» censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)
» macchine da cucire
» macchine x cucire
» macchine da cucire
» censimento bimbe ricamose e no? (censimento macchine degli utenti, aggiungi anche la tua!)
» macchine da cucire
» macchine x cucire
Pagina 1 di 1