Best Sewing Blogs 2015
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Best Sewing Blogs 2015
...e quando proprio non avete niente da fare (e quando mai? ) provate a vedere questa lista di Blog di cucito, suddivise per categorie (non si riesce ad accedere direttamente perché è un sito solo per votare - ma basta cercare nella web con i nomi).
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
@Ro: manca il tuo nella categoria "Best tutorials"!!!
edit: mi sono dimenticare di dire che l'ho visto sulla pagina facebook di Blog Italiani di Cucito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
@Ro: manca il tuo nella categoria "Best tutorials"!!!
edit: mi sono dimenticare di dire che l'ho visto sulla pagina facebook di Blog Italiani di Cucito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ultima modifica di Momy il Mar Feb 24 2015, 22:47 - modificato 1 volta.
Momy- Super Sarta/o
Re: Best Sewing Blogs 2015
Grazie Momy!!!
- Spoiler:
- In internet,tutto sommato,sono un pesce fuor d'acqua....
Non riesco a capirne i meccanismi,forse non li voglio capire.
Non faccio nulla per" relazionarmi" in rete.
Preferisco spendere quel tempo per produrre post e tutorial di qualità .
Sì,perché occorre tanto tempo.....
Ma sono felice quando vedo che tante tante persone da tutto il mondo mi seguono,leggono il mio blog nonostante sia in italiano.
Altra scelta,la lingua.Tradurre in francese o inglese mi porterebbe via tanto tempo...meglio sperimentare nuove strade del cucito e condividerle!!
Re: Best Sewing Blogs 2015
rigazzarò ha scritto:Grazie Momy!!!
- Spoiler:
In internet,tutto sommato,sono un pesce fuor d'acqua....
Non riesco a capirne i meccanismi,forse non li voglio capire.
Non faccio nulla per" relazionarmi" in rete.
Preferisco spendere quel tempo per produrre post e tutorial di qualità .
Sì,perché occorre tanto tempo.....
Ma sono felice quando vedo che tante tante persone da tutto il mondo mi seguono,leggono il mio blog nonostante sia in italiano.
Altra scelta,la lingua.Tradurre in francese o inglese mi porterebbe via tanto tempo...meglio sperimentare nuove strade del cucito e condividerle!!
- Spoiler:
- Ma come non fai nulla per relazionarti in rete? Con il tuo blog hai creato un ponte fra te e il mondo! Stai donando conoscenza ed offrendo il tuo tempo a quelli che hanno deciso di seguirti.
Quanto alla scelta di non tradurre in altre lingue, non la vedo come un problema. Quando un tutorial è fatto bene, come quelli che fai te, la lingua non è una barriera invalicabile (per fortuna esiste anche santo traduttore Google). Qualche foto, frase chiare e il gioco è fatto. E comunque se vuoi aumentare un po di più la portata del tuo blog, magari basta soltanto mettere qualche parola chiave in inglese. Dare un titolo in italiano e anche in inglese ai tuoi fantastici video tutorial (ho notato che non hanno un nome...) di sicuro farebbe aumentare il numero di visualizzazioni e felici molte altre persone
Purtroppo io non so l'inglese ma questo non mi impedisce di cercare informazioni in questa lingua e di capirci tante cose
Così, se un straniero si imbatte in una di quelle paroline chiave (inglese o francese) che hai messo nel tuo blog, vai a curiosare e trova tutto quel ben di Dio che fai te, non ci sono scuse per non capire
Momy- Super Sarta/o
Argomenti simili
» http://craftstew.com/sewing/70-free-lingerie-sewing-patterns - Tanti tutorial per cucire lingerie!
» Blogs cucito italiani
» Burda Agosto 2015 - N.08/2015
» Burda settembre 2015 - N.9/2015
» the great sewing bee
» Blogs cucito italiani
» Burda Agosto 2015 - N.08/2015
» Burda settembre 2015 - N.9/2015
» the great sewing bee
Pagina 1 di 1