macchina da cucire marca wilterk
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti,
Qualcuno sa darmi per favore delle informazioni su questa macchina da cucire? E' una buona macchina? Perchè mia mamma me la regalerebbe La adoperava lei pareeecchi anni fa. Esistono ancora i pezzi di ricambio? Grazie!!!
Qualcuno sa darmi per favore delle informazioni su questa macchina da cucire? E' una buona macchina? Perchè mia mamma me la regalerebbe La adoperava lei pareeecchi anni fa. Esistono ancora i pezzi di ricambio? Grazie!!!
Fiordicampo- Utente
Re: macchina da cucire marca wilterk
Fiordicampo ha scritto:Ciao a tutti,
Ciao , potresti mettere una foto ?Si tratta sicuramente di un nome commerciale.
Grazie Davide per aver risposto al mio post.
Purtroppo non ho ancora capito come fare ad inserire le foto (abbi pazienza, sono impedita...). Appena ci riesco la metto, promesso!
Posso dirti al momento - ma so già che ti servirà a poco - che è la classica macchina da cucire, stile anni Cinquanta, tutta verde...
Purtroppo non ho ancora capito come fare ad inserire le foto (abbi pazienza, sono impedita...). Appena ci riesco la metto, promesso!
Posso dirti al momento - ma so già che ti servirà a poco - che è la classica macchina da cucire, stile anni Cinquanta, tutta verde...
Fiordicampo- Utente
Se tua madre te la regala, provala, se funziona intanto prendila!!!
anietta- Super Sarta/o DOC
Fiordicampo ha scritto:Grazie Davide per aver risposto al mio post.
Potrebbe essere una Borletti
macchina da cucito marca wilterk
Ciao,
forse sono riuscita a capire come si inseriscono le foto. Spero di aver fatto bene, altrimenti per favore ditemelo.
Ecco (forse) le foto della macchina da cucire di cui vi avevo parlato.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
@ Davide72; grazie per le tue precedenti risposte
@ Anietta: hai ragione, probabilmente farò così, ma mi interessava avere prima qualche info in proposito
ciao e grazie.
forse sono riuscita a capire come si inseriscono le foto. Spero di aver fatto bene, altrimenti per favore ditemelo.
Ecco (forse) le foto della macchina da cucire di cui vi avevo parlato.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
@ Davide72; grazie per le tue precedenti risposte
@ Anietta: hai ragione, probabilmente farò così, ma mi interessava avere prima qualche info in proposito
ciao e grazie.
Fiordicampo- Utente
Argomenti simili
» Macchina da cucire marca Gentle
» Prossima all'acquisto della prima macchina
» Consigli per acquisto macchina da cucire, la mia prima macchina!!!
» macchina da cucire ideale per cucire la pelle
» macchina da cucire
» Prossima all'acquisto della prima macchina
» Consigli per acquisto macchina da cucire, la mia prima macchina!!!
» macchina da cucire ideale per cucire la pelle
» macchina da cucire
Pagina 1 di 1