macchina da cucire necchi
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
macchina da cucire necchi
buon giorno a tutti
ho trovato in soffitta una macchina da cucire del secolo scorso della NECCHI a pedali, qualcuno saprebbe darmi qualche informazione e il prezzo?
grazie a tutti
ho trovato in soffitta una macchina da cucire del secolo scorso della NECCHI a pedali, qualcuno saprebbe darmi qualche informazione e il prezzo?
grazie a tutti
serpent1999- Curiosa/o
Re: macchina da cucire necchi
serpent1999 ha scritto:buon giorno a tutti
grazie a tutti
Ciao , dovresti mettere la foto
là,
Non ho un'idea molto sul prezzo della macchina da cucire Necchi, ma posso dargli riferimento a un negozio on-line macchina da cucire nominato da sewshop.eu/it che è migliore concessionaria on-line autorizzati per macchine da cucire Necchi. quindi se siete interessati ad acquistare una macchina da cucire nechhi ad un prezzo molto afforadble, allora si può contattare con questo negozio online.
Spero che il mio aiuto riferimento per voi!
Non ho un'idea molto sul prezzo della macchina da cucire Necchi, ma posso dargli riferimento a un negozio on-line macchina da cucire nominato da sewshop.eu/it che è migliore concessionaria on-line autorizzati per macchine da cucire Necchi. quindi se siete interessati ad acquistare una macchina da cucire nechhi ad un prezzo molto afforadble, allora si può contattare con questo negozio online.
Spero che il mio aiuto riferimento per voi!
Ultima modifica di Felisa Cino il Mer Giu 03 2015, 05:01 - modificato 2 volte.
Felisa Cino- Curiosa/o
Ancora con questa pubblicità in un topic poi dove si parla di macchine antiche , Cri se ci sei batti un colpo
Argomenti simili
» Consigli per acquisto macchina da cucire, la mia prima macchina!!!
» macchina da cucire ideale per cucire la pelle
» macchina da cucire aeg
» Macchina da cucire
» HELP MACCHINA DA CUCIRE
» macchina da cucire ideale per cucire la pelle
» macchina da cucire aeg
» Macchina da cucire
» HELP MACCHINA DA CUCIRE
Pagina 1 di 1