pantaloni ma quale la tecnica giusta_?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
pantaloni ma quale la tecnica giusta_?
Ciao a tutte sto confezionando i pantaloni e controllando su internet ho visto che alcuni per unire le varie parti usano una tecnica diversa dalla mia.Io in pratica ,così mi hanno insegnato a sacupola,unisco prima le gambe e poi il cavallo.Voi sapete qual'è la tecnica giusta?grazie
berni- Super Sartina/o Attiva/o
Ciao berni...
Ora ti dico come faccio io spero riesco a spiegarmi bene...
Cucio prima le gambe esterno e interno fino all inizio del cavallo poi metto dal dritto una gamba e la inserisco all interno di quel altra che ho lasciato al rovescio sempre per far combaciare dritto con dritto e poi cucio dal centro vita del dietro e del davanti .... Spero che mi hai capita io mi trovo bene così
Cucio prima le gambe esterno e interno fino all inizio del cavallo poi metto dal dritto una gamba e la inserisco all interno di quel altra che ho lasciato al rovescio sempre per far combaciare dritto con dritto e poi cucio dal centro vita del dietro e del davanti .... Spero che mi hai capita io mi trovo bene così
Sofia1992- Utente
Re: pantaloni ma quale la tecnica giusta_?
Grazie sofia..si è la tecnica che mi hanno insegnato a scuola e che uso io ...volevo solo sapere se era giusta??anche io mici trovo bene.
berni- Super Sartina/o Attiva/o
Re: pantaloni ma quale la tecnica giusta_?
Anche a me hanno insegnato così. in pratica il cavallo si fa come se fossero 2 maniche una dentro l'altra.
cu-cina- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Qual'è la giusta sequenza per cucire i capi?
» Mi presento...spero sia la sezione giusta!
» scegliere taglia giusta cartamodello
» giusta lunghezza abito da sera
» non so se sono nella sezione giusta.....
» Mi presento...spero sia la sezione giusta!
» scegliere taglia giusta cartamodello
» giusta lunghezza abito da sera
» non so se sono nella sezione giusta.....
Pagina 1 di 1