io sono cucciola ,sono inesperta di computer
+2
Fiordicampo
cucciola
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
io sono cucciola ,sono inesperta di computer
vorrei dialogare con voi ,ho scoperto questo forum per caso ma io non ho mai comunicato con nessuno ,perché non capisco niente o quasi di computer,ecco perché :: :: vorrei esser aiutata ,vi ringrazio di cuore ,perché sono sicura che mi darete una mano
un abbraccio a tutte voi
un abbraccio a tutte voi
cucciola- Curiosa/o
Ciao Cucciola
Ciao Cucciola,
ben arrivata nel nostro numeroso gruppo! Hai un nick tenerissimo, mi piace!
Ci si presenta nella sezione "benvenuto" e poi ci sono le varie sezioni, suddivise per argomenti, nelle quali puoi cercare quello che ti serve, oppure, se quello che ti interessa non è ancora stato trattato, creare tu un nuovo argomento.
Siamo in tante, vedrai che ti troverai molto bene.
Ciao ciao!
ben arrivata nel nostro numeroso gruppo! Hai un nick tenerissimo, mi piace!
Ci si presenta nella sezione "benvenuto" e poi ci sono le varie sezioni, suddivise per argomenti, nelle quali puoi cercare quello che ti serve, oppure, se quello che ti interessa non è ancora stato trattato, creare tu un nuovo argomento.
Siamo in tante, vedrai che ti troverai molto bene.
Ciao ciao!
Fiordicampo- Utente
Re: io sono cucciola ,sono inesperta di computer
Ciao Cucciola! Benvenuta
Momy- Super Sarta/o
Ti ringrazio
Ti ringrazio per la tua gentilezza io ho bisogno di disegni simili all'thun se mi puoi aiutare ti ringrazio
cucciola- Curiosa/o
Ti ringrazio Fiordicampo
Ti ringrazio per le belle parole che mi ai detto, peché e la prima volta che che dialogo con delle persone al computer
cucciola- Curiosa/o
ricami thun
Ciao cucciola
Ma preeeegooo! Anch'io dialogo pochissimo via forum. Un poco per il mio carattere, un poco perché sono troppo inesperta per dare consigli. Leggo leggo ed imparo.
Per quanto riguarda la tua domanda, nella sezione ricamo, qualche post sotto al tuo, si parla di ricami thun. Non so postare il link, mi spiace. Lì c'è chi ti può aiutare.
Ciao e buon lavoro!
Ma preeeegooo! Anch'io dialogo pochissimo via forum. Un poco per il mio carattere, un poco perché sono troppo inesperta per dare consigli. Leggo leggo ed imparo.
Per quanto riguarda la tua domanda, nella sezione ricamo, qualche post sotto al tuo, si parla di ricami thun. Non so postare il link, mi spiace. Lì c'è chi ti può aiutare.
Ciao e buon lavoro!
Fiordicampo- Utente
Ciao Cucciola piacere :)
Se hai problemi con i computer posso aiutarti essendo il mio lavoro purtroppo se ne hai con il cucito ancora no eheheh sono inespertissima :)
Magari ci scambieremo aiuto nei nostri rami di appartenenza :) !
Se hai problemi con i computer posso aiutarti essendo il mio lavoro purtroppo se ne hai con il cucito ancora no eheheh sono inespertissima :)
Magari ci scambieremo aiuto nei nostri rami di appartenenza :) !
Benvenuta!!!
nadiamaria- Super Mani di Fata
Grazie,nadiamaria
Grazie, nadiamaria scusami, tu mi potresti aiutare? io cerco disegni thun e non so a chi rivolgermi ti ringrazio spero di sentirci presto
cucciola- Curiosa/o
Grazie, *Cri*
Ciao,*Cri*,ti ringrazio per il benvenuto,ma tu mi potresti aiutare io cerco disegni simili ai thun fammi saper ti abbraccio e ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cucciola- Curiosa/o
Grazie, Amharia
Ti ringrazio,Amharia,scusami se non ti o risposto subito ma per me e un mondo tutto nuovo, sai ti sto inviando questo messaggio ma non so se ti arriverà,spero che arrivi a buon fine un abbraccio ciao!!!!!!!!!!!!!
cucciola- Curiosa/o
Argomenti simili
» cucitrice inesperta
» HO BISOGNO DI UN CARTAMODELLO DI UN BODY, SONO INESPERTA
» Nuova e inesperta arrivata!!!!
» La modellistica dell'abbigliamento
» Inesperta si presenta :)
» HO BISOGNO DI UN CARTAMODELLO DI UN BODY, SONO INESPERTA
» Nuova e inesperta arrivata!!!!
» La modellistica dell'abbigliamento
» Inesperta si presenta :)
Pagina 1 di 1