io sono cucciola ,sono inesperta di computer
+2
Fiordicampo
cucciola
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
io sono cucciola ,sono inesperta di computer
vorrei dialogare con voi ,ho scoperto questo forum per caso ma io non ho mai comunicato con nessuno ,perché non capisco niente o quasi di computer,ecco perché :: :: vorrei esser aiutata ,vi ringrazio di cuore ,perché sono sicura che mi darete una mano
un abbraccio a tutte voi
un abbraccio a tutte voi
cucciola- Curiosa/o
Ciao Cucciola
Ciao Cucciola,
ben arrivata nel nostro numeroso gruppo! Hai un nick tenerissimo, mi piace!
Ci si presenta nella sezione "benvenuto" e poi ci sono le varie sezioni, suddivise per argomenti, nelle quali puoi cercare quello che ti serve, oppure, se quello che ti interessa non è ancora stato trattato, creare tu un nuovo argomento.
Siamo in tante, vedrai che ti troverai molto bene.
Ciao ciao!
ben arrivata nel nostro numeroso gruppo! Hai un nick tenerissimo, mi piace!
Ci si presenta nella sezione "benvenuto" e poi ci sono le varie sezioni, suddivise per argomenti, nelle quali puoi cercare quello che ti serve, oppure, se quello che ti interessa non è ancora stato trattato, creare tu un nuovo argomento.
Siamo in tante, vedrai che ti troverai molto bene.
Ciao ciao!
Fiordicampo- Utente
Re: io sono cucciola ,sono inesperta di computer
Ciao Cucciola! Benvenuta
Momy- Super Sarta/o
Ti ringrazio
Ti ringrazio per la tua gentilezza io ho bisogno di disegni simili all'thun se mi puoi aiutare ti ringrazio
cucciola- Curiosa/o
Ti ringrazio Fiordicampo
Ti ringrazio per le belle parole che mi ai detto, peché e la prima volta che che dialogo con delle persone al computer
cucciola- Curiosa/o
ricami thun
Ciao cucciola
Ma preeeegooo! Anch'io dialogo pochissimo via forum. Un poco per il mio carattere, un poco perché sono troppo inesperta per dare consigli. Leggo leggo ed imparo.