Singer 258
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Singer 258
Ciao a tutte! Sto cercando una macchina da cucire di seconda mano e mi serve al più presto...ne ho trovata una a 50 Euro, la Singer 258. Il venditore dice che sia perfettamente funzionante e domani vado a provarla. Qualcuna di voi la conosce? Cosa ne pensate?
penelope83- Super Sartina/o Attiva/o
Re: Singer 258
Ciao , ottima macchina , fatti dare garanzie sull'ingranaggio dell'albero verticale.penelope83 ha scritto:Ciao a tutte! Sto cercando una macchina da cucire di seconda mano e mi serve al più presto...ne ho trovata una a 50 Euro, la Singer 258. Il venditore dice che sia perfettamente funzionante e domani vado a provarla. Qualcuna di voi la conosce? Cosa ne pensate?
parti di ricambio
Grazie per la risposta! La macchina è usata e di seconda mano...garanzia in che senso? La persona che me la vende non so se conosca i termini tecnici..come faccio a verificare io stessa se è in buone condizioni?
penelope83- Super Sartina/o Attiva/o
è un po difficile , credevo che fosse un tecnico o un'esperto il venditorepenelope83 ha scritto:Grazie per la risposta! La macchina è usata e di seconda mano...garanzia in che senso? La persona che me la vende non so se conosca i termini tecnici..come faccio a verificare io stessa se è in buone condizioni?
Argomenti simili
» Singer Brilliance 6180 e taglia cuci Singer alla Lidl
» Singer Curvy 8763 o Singer Brilliance 6199
» Singer 8280 o Singer 3223?
» Aiuto 1° acquisto macchina.. Una SINGER sui 100 euro è una ciofeca??
» Singer 267
» Singer Curvy 8763 o Singer Brilliance 6199
» Singer 8280 o Singer 3223?
» Aiuto 1° acquisto macchina.. Una SINGER sui 100 euro è una ciofeca??
» Singer 267
Pagina 1 di 1