Macchina ricamo
3 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1
Macchina ricamo
Ciao a tutte,
mi piacerebbe avere un consiglio per l'acquisto di una macchina cucito-ricamo. Premetto che ne ho già una (Brother 2200) ma ne volevo una di livello superiore. Siccome hanno costi elevati, ho fatto una prima cernita fra queste 4:
- Janome memory craft Horizon 15000
- Husqwarna diamond Royal o de Luxe
- Brother XV o One
- Pfaff creative sensation
So che tra voi ci sono ricamatrici esperte che forse mi possono indicare i punti deboli delle macchine cosa che, ovviamente, i negozianti nn dicono. Grazie di tutto
mi piacerebbe avere un consiglio per l'acquisto di una macchina cucito-ricamo. Premetto che ne ho già una (Brother 2200) ma ne volevo una di livello superiore. Siccome hanno costi elevati, ho fatto una prima cernita fra queste 4:
- Brother XV o One
So che tra voi ci sono ricamatrici esperte che forse mi possono indicare i punti deboli delle macchine cosa che, ovviamente, i negozianti nn dicono. Grazie di tutto
RAINBOW- Curiosa/o
Re: Macchina ricamo
Ciao Rainbow
La mia preferenza è
1 - Pfaff Sensation Pro
2 - Husqvarna Diamond Royal
3 - Brother XV
4 - Janome 15000
Non escludere la Pfaff Creative 4.5 con l'unità di ricamo XL. Costa di meno e fa quasi tutto come la Sensation Pro.
La mia preferenza è
1 - Pfaff Sensation Pro
2 - Husqvarna Diamond Royal
3 - Brother XV
4 - Janome 15000
Non escludere la Pfaff Creative 4.5 con l'unità di ricamo XL. Costa di meno e fa quasi tutto come la Sensation Pro.
lindabee58- Super Mani di Fata
GRAZIE
Grazie mille; farò anche un giro di ricognizione per vedere come funzionano. Speriamo di fare la scelta giusta.
Buona settimana
Buona settimana
RAINBOW- Curiosa/o
Ti consiglio di scaricare il manuale di ogni macchina.
lindabee58- Super Mani di Fata
RAINBOW ha scritto:Ciao a tutte,
- Brother XV o One
Rainbow, Linda se ne intende e molto.