Macchina ricamo
3 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1
Macchina ricamo
Ciao a tutte,
mi piacerebbe avere un consiglio per l'acquisto di una macchina cucito-ricamo. Premetto che ne ho già una (Brother 2200) ma ne volevo una di livello superiore. Siccome hanno costi elevati, ho fatto una prima cernita fra queste 4:
- Janome memory craft Horizon 15000
- Husqwarna diamond Royal o de Luxe
- Brother XV o One
- Pfaff creative sensation
So che tra voi ci sono ricamatrici esperte che forse mi possono indicare i punti deboli delle macchine cosa che, ovviamente, i negozianti nn dicono. Grazie di tutto
mi piacerebbe avere un consiglio per l'acquisto di una macchina cucito-ricamo. Premetto che ne ho già una (Brother 2200) ma ne volevo una di livello superiore. Siccome hanno costi elevati, ho fatto una prima cernita fra queste 4:
- Brother XV o One
So che tra voi ci sono ricamatrici esperte che forse mi possono indicare i punti deboli delle macchine cosa che, ovviamente, i negozianti nn dicono. Grazie di tutto
RAINBOW- Curiosa/o
Re: Macchina ricamo
Ciao Rainbow
La mia preferenza è
1 - Pfaff Sensation Pro
2 - Husqvarna Diamond Royal
3 - Brother XV
4 - Janome 15000
Non escludere la Pfaff Creative 4.5 con l'unità di ricamo XL. Costa di meno e fa quasi tutto come la Sensation Pro.
La mia preferenza è
1 - Pfaff Sensation Pro
2 - Husqvarna Diamond Royal
3 - Brother XV
4 - Janome 15000
Non escludere la Pfaff Creative 4.5 con l'unità di ricamo XL. Costa di meno e fa quasi tutto come la Sensation Pro.
lindabee58- Super Mani di Fata
GRAZIE
Grazie mille; farò anche un giro di ricognizione per vedere come funzionano. Speriamo di fare la scelta giusta.
Buona settimana
Buona settimana
RAINBOW- Curiosa/o
Ti consiglio di scaricare il manuale di ogni macchina.
lindabee58- Super Mani di Fata
RAINBOW ha scritto:Ciao a tutte,
- Brother XV o One
Rainbow, Linda se ne intende e molto.
Io ho visto ad una esposizione ricamare sia la phaff cretive sensation ed è favolosa, sia la bernina 780 ed è una bomba, le altre macchine non le conosco.
Bernina, per me è super.
Facci sapere della tua futura scelta.
donatellam- Super Sarta/o
RINGRAZIAMENTI
Grazie anche a te, sono ancora indecisa e rimanderò a settembre l'acquisto. Ho scaricato i manuali e, ovviamente, sono tutte bellissime. Ci sono anche delle belle offerte in internet ma, vista la delicatezza dei processori, non so se fidarmi ad acquistarle on line, ho paura di qualche sorpresa.
Comunque grazie per la gentilezza e la vostra disponibilità. A presto
Comunque grazie per la gentilezza e la vostra disponibilità. A presto
RAINBOW- Curiosa/o
Argomenti simili
» Problema con ricamo a macchina a mano libera, detto mano-macchina o freemotion embroidery
» Ricamo a macchina
» ricamo a macchina
» help ricamo a macchina
» ricamomacchina
» Ricamo a macchina
» ricamo a macchina
» help ricamo a macchina
» ricamomacchina
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1