Problema con tagliacuci Brother 1334D
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problema con tagliacuci Brother 1334D
Ciao a tutte, mi è arrivata oggi la tagliacuci, studio per bene il manuale infilo tutto e vado a provare....ma non funzionaaaaaa
mi spiego meglio quando spingo il pedale il motore fa rumore ma gli aghi non si muovno, se muovo il volantino invece l'ago fa su e giù normalmente.
ditemi che sono scema e c'è qualcosa da sbloccare, qualche sicurezza insomaa? con la mia fortuna ho provato a chiamare shopty ma sono chiusi riproverò domattina.
nel frattempo se c'è qualcuno che può aiutarmi ....
grazi a tutti in anticipo
mi spiego meglio quando spingo il pedale il motore fa rumore ma gli aghi non si muovno, se muovo il volantino invece l'ago fa su e giù normalmente.
ditemi che sono scema e c'è qualcosa da sbloccare, qualche sicurezza insomaa? con la mia fortuna ho provato a chiamare shopty ma sono chiusi riproverò domattina.
penelopa- Utente
Re: Problema con tagliacuci Brother 1334D
Ciao penelope , ma il motorino gira a vuoto oppure senti che gira ma fa rumore come se i denti della cinghia non fossero inseriti bene in quelli della puleggiapenelopa ha scritto:Ciao a tutte, mi è arrivata oggi la tagliacuci, studio per bene il manuale infilo tutto e vado a provare....ma non funzionaaaaaa
ciao grazie per la risposta :)
secondo me gira a vuoto, cmq ho sentito shopty e me la sostituiscono, pensano che la cinghia sia fuori posto, magari ha preso una botta durante il trasport
secondo me gira a vuoto, cmq ho sentito shopty e me la sostituiscono, pensano che la cinghia sia fuori posto, magari ha preso una botta durante il trasport
penelopa- Utente
si il sospetto è quello , vai tranquilla tra tante macchine una difettosa può succedere :)penelopa ha scritto:ciao grazie per la risposta :)
Penelopa, stai usando la tagliacuci? come ti trovi?
LucyLa- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» problema Brother CS10s
» tagliacuci Brother indistriale accessori?
» Consiglio tagliacuci Brother 1034D
» problema disegno con tagliaecuci brother
» tagliacuci brother lock 546D Aiuto!!
» tagliacuci Brother indistriale accessori?
» Consiglio tagliacuci Brother 1034D
» problema disegno con tagliaecuci brother
» tagliacuci brother lock 546D Aiuto!!
Pagina 1 di 1