problema con nuova juki
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
problema con nuova juki
Ciao a tutti, ho appena comprato la juki hzl-27z avevo scritto sul forum per consigli!
Mi é arrivata lunedi ma mi trovo in difficoltà quando faccio la retromarcia e rilascio poi il tessuto sembra non voler più avanzare..si blocca e cuce sullo stesso punto. É nuova quindi é molto probabile che sono io che non la so usare...
Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Mi é arrivata lunedi ma mi trovo in difficoltà quando faccio la retromarcia e rilascio poi il tessuto sembra non voler più avanzare..si blocca e cuce sullo stesso punto. É nuova quindi é molto probabile che sono io che non la so usare...
Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Re: problema con nuova juki
Non mi è mai capitato nulla di simile quindi è piuttosto difficile dare un parere... Fossi in te chiamerei il rivenditore e sentirei cosa ti dice lui, se è nuova hai certamente tutta la garanzia dalla tua.
Io ho una Juki e mi trovo benissimo, è davvero una macchina da battaglia, cuce benissimo qualsiasi cosa!
A maggior ragione mi sembra strano una cosa del genere
Io ho una Juki e mi trovo benissimo, è davvero una macchina da battaglia, cuce benissimo qualsiasi cosa!
Muky ha scritto:Non mi è mai capitato nulla di simile quindi è piuttosto difficile dare un parere... Fossi in te chiamerei il rivenditore e sentirei cosa ti dice lui, se è nuova hai certamente tutta la garanzia dalla tua.
Grazie Muki!
Si infatti l'ho mandata in assistenza subito e me l'hanno riparata, ora funziona bene ^_^
seasimon ha scritto:Muky ha scritto:Non mi è mai capitato nulla di simile quindi è piuttosto difficile dare un parere... Fossi in te chiamerei il rivenditore e sentirei cosa ti dice lui, se è nuova hai certamente tutta la garanzia dalla tua.
Grazie Muki!
Si infatti l'ho mandata in assistenza subito e me l'hanno riparata, ora funziona bene ^_^
Ah bene allora
Come ti trovi con la Juki? Che macchina avevi prima? Io come ti dicevo mi trovo benissimo, mi si è rivoluzionato il mondo!!!
Muky ha scritto:seasimon ha scritto:Muky ha scritto:Non mi è mai capitato nulla di simile quindi è piuttosto difficile dare un parere... Fossi in te chiamerei il rivenditore e sentirei cosa ti dice lui, se è nuova hai certamente tutta la garanzia dalla tua.
Grazie Muki!
Ah bene allora
Come ti trovi con la Juki? Che macchina avevi prima? Io come ti dicevo mi trovo benissimo, mi si è rivoluzionato il mondo!!!
Per ora l'ho usata poco, mi è tornata mentre ero in vacanza settimana scorsa ed ora sono a lavoro! Spero di mettermi presto, però mi sembra una macchina bella robusta, non ho ancora capito bene come selezionare tutti i punti, perchè appunto l'ho usata poco dopo aver visto che era difettosa!
seasimon ha scritto:Muky ha scritto:seasimon ha scritto:Muky ha scritto:Non mi è mai capitato nulla di simile quindi è piuttosto difficile dare un parere... Fossi in te chiamerei il rivenditore e sentirei cosa ti dice lui, se è nuova hai certamente tutta la garanzia dalla tua.
Grazie Muki!
Ah bene allora
Per ora l'ho usata poco, mi è tornata mentre ero in vacanza settimana scorsa ed ora sono a lavoro! Spero di mettermi presto, però mi sembra una macchina bella robusta, non ho ancora capito bene come selezionare tutti i punti, perchè appunto l'ho usata poco dopo aver visto che era difettosa!
Dai, sono sicura che imparerai in un secondo! :)
Ti auguro di cucire tante cose fantastiche
Muky ha scritto:seasimon ha scritto:Muky ha scritto:seasimon ha scritto:Muky ha scritto:Non mi è mai capitato nulla di simile quindi è piuttosto difficile dare un parere... Fossi in te chiamerei il rivenditore e sentirei cosa ti dice lui, se è nuova hai certamente tutta la garanzia dalla tua.
Grazie Muki!
Ah bene allora
Dai, sono sicura che imparerai in un secondo! :)
Ti auguro di cucire tante cose fantastiche
Grazie milleee!
Ciao,
mi intrometto nella discussione perché anche io ho riscontrato lo stesso problema con la mia Juki DX7, sapresti dirmi dov’era il problema?
Ti ringrazio
Vanessa
mi intrometto nella discussione perché anche io ho riscontrato lo stesso problema con la mia Juki DX7, sapresti dirmi dov’era il problema?
Ti ringrazio
Vanessa
RoisinDubh- Curiosa/o
Argomenti simili
» Problema con juki HZL-DX5
» Problema con la cucitura all'indietro su Juki dx7
» Problema rumore Juki f400
» problema con punto dritto Juki F600
» Nuova TC Juki
» Problema con la cucitura all'indietro su Juki dx7
» Problema rumore Juki f400
» problema con punto dritto Juki F600