patrones..........
+29
barbaratm
blackrose36
Bollicine
Michy
fabyfiori
loveshabby
anietta
ma' ena
shiva
lellapevaro
phildar
Silvana62
june
silvia
Marina
latatadany
lovecat
China
ritamari
cinzia
calisceettaa
si.m.o
Silvia*Alphard
rigazzarò
agapula
francesca
annina
cippalippa
cristyrunner
33 partecipanti
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: patrones..........
Non sono riuscia a trovare un riferimento telefonico, se mi aiutate nella ricerca......attivo Manolo!
Ultima modifica di cippalippa il Ven Ago 12 2011, 14:57 - modificato 1 volta.
cippalippa- Super Mani di Fata
902 392 391 c'è segnalato questo ma secondo me è un numero verdecippalippa ha scritto:Non sono riuscia a trovare un riferimento telefonico, se mi aiutate nella ricerca......attivo Manolo!
agapula- Super Mani di Fata
Re: Patrones....
Devo aspettare che torni dal lavoro in orario decente per telefonare, così c'è il tempo per vedere se ci sono altri recapiti telefonici ed eventualmente l'orario in cui chiamare.......
Ultima modifica di cippalippa il Ven Ago 12 2011, 14:58 - modificato 1 volta.
Re: Patrones....
Appena provato a telefonarefacendo precedere il numero con il prefisso della Spagna 0034 non è giusto!
eppure è il numero che segnalano per chiedere abbonamenticippalippa ha scritto:Appena provato a telefonarefacendo precedere il numero con il prefisso della Spagna 0034 non è giusto!
Risponde una voce in italiano che il numero non è attivo e di chiamare il 1254.......
E adesso anche i numeri verdi si mettono contro le nostre dipendenze!!!
China- Super Sarta/o
Chiamato il 1254 che mi ha passato il collega per l'internazionale e mi hanno dato il riferimento telefonico della rba revistas l'editore di Patrones. il n. telefonico riferito da loro 0034917444920, risulta non accessibile (forse per l'orario)? Proverà in altro momento Manolo......
Ho visto che qui si può lasciare un messaggio alla casa editrice. Potremmo vedere quante siamo interessate e poi mandare un messaggio...il mio boy ha vissuto per anni in Spagna, potrei chiedergli una mano
si.m.o- Super Sarta/o
I modelli mi sembrano bellissimi.... ma ho già i miei problemi a capire il burdese...... cosa succederebbe per interpretare il burdese spagnolo??????
lovecat- Super Mani di Fata
Finalmente sono riuscita ad avere altri numeri di telefono come riferimento del gruppo editoriale di Patrones che ha sede a Barcellona. I n. sono 0034 9312543500/ 0034 934152322. Proverò appena il vicino ha tempo a fare una prova telefonica; se qualcuno ha altre risorse spagnole nulla vieta che siamo in più persone che li sollecitiamo....! Buonanotte a tutti, ci risentiamo appena abbiamo altre notizie sul tema.....
Ultima modifica di cippalippa il Ven Ago 12 2011, 14:59 - modificato 1 volta.
si.m.o ha scritto:Ho visto che qui si può lasciare un messaggio alla casa editrice. Potremmo vedere quante siamo interessate e poi mandare un messaggio...il mio boy ha vissuto per anni in Spagna, potrei chiedergli una mano
ottimo, se riusciamo a fare una mail standard si potrebbe mandarla e fare ... come si dice pressing?
y despues ce mandanos todos a quel pays, apasonatamientes,
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
e dopo la gita in gattabuia per aver fotocopiato e messo on line testi interi di cucito .... partiamo tutte in gita a quel paese
oh cielo è ufficiale:SIAMO SENZA SPERANZAcristyrunner ha scritto:y despues ce mandanos todos a quel pays, apasonatamientes,
- Spoiler:
Veramente io non mi riferivo a:cippalippa ha scritto:Buonanotte a tutti, ci risentiamo appena abbiamo altre notizie sul tema.....
" dopo la gita in gattabuia per aver fotocopiato e messo on line testi interi di cucito .... partiamo tutte in gita a quel paese " di Annina
o
"y despues ce mandanos todos a quel pays, apasonatamientes," di Cristy
Speravo che colti e commossi da tutto il nostro interessamento per la loro rivista, fossero prodighi nel accettare, per di più anche pagati, i nostri abbonamenti .........aggiungendo anche possibili traduzioni dal burdese spagnolo..........Forse chiedo troppo, non mi pare?!!!!!!!!
Dalla telefonata fatta dal mio vicino di casa alla RBA per l'abbonamento in Italia (gli avevo detto di parlare di una decina di persone interessate) questo è il resoconto:
l'abbonamento costa €. 80 all'anno per 12 numeri mensili
l'abbonamento può essere richesto tramite fax al n.0034 902392902 nel fax deve essere indicato nome cognome, indirizzo, data nascita, estremi carta identità (forse è meglio allegare fotocopia carta identità), modalità pagamento carta di credito (il mio vicino ha parlato di carta di credito anche se sembra avessero accennato anche a bollettino postale). Forse sul fax si può richiedere nuovamente la modalità di pagamento.
l'abbonamento può essere richesto tramite fax al n.0034 902392902 nel fax deve essere indicato nome cognome, indirizzo, data nascita, estremi carta identità (forse è meglio allegare fotocopia carta identità), modalità pagamento carta di credito (il mio vicino ha parlato di carta di credito anche se sembra avessero accennato anche a bollettino postale). Forse sul fax si può richiedere nuovamente la modalità di pagamento.
cippalippa ha scritto:Dalla telefonata fatta dal mio vicino di casa alla RBA per l'abbonamento in Italia (gli avevo detto di parlare di una decina di persone interessate) questo è il resoconto:
azz ........praticamente 6,60 ogni numero anzichè 3,50 circa, non è uno scherzo come prezzo, però si sà per l'estero le riviste raddoppiano...........vabbè grazzissime per l'info, può sempre tornare utile, ci penserò
Anche a me è sembrato veramente eccessivo!!!!!!!!!!!!!
ah, ecco credevo di essere l'unica a pensarla così.................. vuol dire che ti approfitterai letteralmente di manolo............ almeno tu puoicippalippa ha scritto:Anche a me è sembrato veramente eccessivo!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo non so quando ha in programma un viaggio a Valencia, per ora non ne parla .........ma, appena va..........quante copie?!!!!!
Ultima modifica di cippalippa il Ven Ago 12 2011, 15:00 - modificato 1 volta.
tante di tutti i tipi...........cippalippa ha scritto:Purtroppo non so quando ha in programma un viaggio a Valencia, per ora non ne parla .........ma, appena va..........quante copie?!!!!!
Ho fatto l'abbonamento a Patrones.....E' vero che costa il doppio,ma scusate,qualsiasi rivista con abbonamento estero costa il doppio!!!! E Patrones ha la virtù di costare poco di partenza.Burda giovane costa 5,90 euro!!!...per pochi modelli.
Da considerare però che gli extra di PATRONES non sono compresi. Il "fiesta" è un extra"! Mi devono rispondere se per questi c'è un abbonamento...
Da considerare però che gli extra di PATRONES non sono compresi. Il "fiesta" è un extra"! Mi devono rispondere se per questi c'è un abbonamento...
rigazzarò ha scritto:Ho fatto l'abbonamento a Patrones.....E' vero che costa il doppio,ma scusate,qualsiasi rivista con abbonamento estero costa il doppio!!!! E Patrones ha la virtù di costare poco di partenza.Burda giovane costa 5,90 euro!!!...per pochi modelli.
famm sapere e prossimamente ti seguirò, se vale davvero la pena, ciao
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» patrones primavera
» Rivista Patrones?
» rivista Patrones online
» Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli
» http://www.mycafecouture.com/2011/03/patrones-magazine-pour-vous.html
» Rivista Patrones?
» rivista Patrones online
» Patrones,la rivista spagnola di cartamodelli