problemino necchi millepunti
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
problemino necchi millepunti
Ciao! Oggi stavo cucendo le cuciture aperte di un abito, e quando ho finito ho visto i punti di cucitura lenti, ho scucito e aumentato la tensione del filo da 5 a 7 e anche 8, ma di nuovo la stessa cosa. Sapreste dirmi perché? Grazie a chi mi vorrà dare una mano! :)
Clarachiara- Super Sartina/o Attiva/o
Re: problemino necchi millepunti
Prova a prendere un ago e farlo passare tra i dischi della tensione, potrebbe esserci un pezzo di filo che fa spessore,poi prova a far passare di nuovo il filo nelle tnesione e col piedino giù senti se è frizionato.Clarachiara ha scritto:Ciao! Oggi stavo cucendo le cuciture aperte di un abito, e quando ho finito ho visto i punti di cucitura lenti, ho scucito e aumentato la tensione del filo da 5 a 7 e anche 8, ma di nuovo la stessa cosa. Sapreste dirmi perché? Grazie a chi mi vorrà dare una mano! :)
Ho provato come dicevi, ma ti posso assicurare che nel rocchetto non c'è nessun filo spezzato, un'altro problema che ho riscontrato e la tensione del filo che muovendolo da 1 a 9 fa uno scatto. Sai dirmi cos'è? Grazie.
Ciao potrebbe essere il perno tensione che si è consumato, che modello è la tua millepunti?Clarachiara ha scritto:Ho provato come dicevi, ma ti posso assicurare che nel rocchetto non c'è nessun filo spezzato, un'altro problema che ho riscontrato e la tensione del filo che muovendolo da 1 a 9 fa uno scatto. Sai dirmi cos'è? Grazie.
che faccia lo scatto è una cosa normale, accertati che il filo entri bene tra i dischiClarachiara ha scritto:M220
Argomenti simili
» necchi 282 millepunti o la nuova 216?
» Millepunti Necchi 283
» Presentazione e domanda Necchi millepunti 540
» necchi millepunti 288
» NECCHI 380 MLLEPUNTI ELETTRONICA
» Millepunti Necchi 283
» Presentazione e domanda Necchi millepunti 540
» necchi millepunti 288
» NECCHI 380 MLLEPUNTI ELETTRONICA
Pagina 1 di 1