Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Di che tessuto si tratta?

Andare in basso

Di che tessuto si tratta? Empty Di che tessuto si tratta?

Messaggio  haffi Mar Dic 01 2015, 17:55

Ciao a tutti Di che tessuto si tratta? 209603

E' il mio primo messaggio e spero sia la categoria giusta Di che tessuto si tratta? 538949 Per il momento non sono per nulla esperta, ma mooolto appassionata di cucito, motivo per cui ho pensato di unire questo interesse alla mia più grande passione che è l'equitazione americana, per realizzare da sola i miei completi da gara (e chissà, magari più avanti anche per altri...). Ho realizzato un paio di gilet con materiali che ho trovato un po' in giro, ma mi rendo conto che non è proprio il materiale utilizzato da chi fa questo tipo di lavori a livello professionale, quindi sono qua per chiedervi un consiglio.  Vi allego alcune foto del tipo di camicie che vorrei poter realizzare (sono un po' particolari, non spaventatevi) , secondo voi di che materiale si tratta? E nel caso, dove potrei trovarlo online? scratch
Chi realizza questo tipo di camicie ma di bassa qualità utilizza lycra o simili, ma il risultato finale è abbastanza scadente, ciò che contraddistingue quelle di cui ho messo le foto invece è l'aspetto comunque abbastanza "corposo" (e che possa reggere una quantità non trascurabile di applicazioni) e il fatto che valorizzino la silouette senza  creare pieghe o mettere in evidenza eventuali rotolini di ciccia  Laughing

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

haffi
Curiosa/o
Curiosa/o

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili