juki hzl-g210 o pfaff ambition 1.0 ?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
juki hzl-g210 o pfaff ambition 1.0 ?
Salve a tutti, vorrei farmi un regalo molto desiderato ma sono indecisa tra juki hzl-g210 e pfaff ambition 1.0. Ho la necessità di una macchina affidabile che mi permetta di fare semplici (perchè non sono ancora brava) lavori di sartoria compreso jeans e cotoni un pò pesantini ma che non mi diventi stretta se dovessi ampliare le mie conoscenze. Mi ero indirizzata sulla g210, in un primo momento, perchè ne parlate in generale bene, poi mia mamma mi ha fatto presente che la pfaff ha il doppio trasporto ottimo per i tessuti pesanti e ora sono in crisi.
Secondo voi qual' è più affidabile e versatile ?
ps. nella mia zona ho entrambi i centri assistenza.
lila- Utente
Re: juki hzl-g210 o pfaff ambition 1.0 ?
lila ha scritto:Salve a tutti, vorrei farmi un regalo molto desiderato ma sono indecisa tra juki hzl-g210 e pfaff ambition 1.0. Ho la necessità di una macchina affidabile che mi permetta di fare semplici (perchè non sono ancora brava) lavori di sartoria compreso jeans e cotoni un pò pesantini ma che non mi diventi stretta se dovessi ampliare le mie conoscenze. Mi ero indirizzata sulla g210, in un primo momento, perchè ne parlate in generale bene, poi mia mamma mi ha fatto presente che la pfaff ha il doppio trasporto ottimo per i tessuti pesanti e ora sono in crisi.
Le macchine Juki serie G e F sono il top per il trasporto e potenza dell'ago. La serie F della Juki è migliore in assoluto.
Prova a telefonare a Shopty e chiedere un prezzo "speciale" per la Juki F300 o F400. Siamo vicino a Natale e forse sono più buoni.
lindabee58- Super Mani di Fata
Re: juki hzl-g210 o pfaff ambition 1.0 ?
Ok tentar non nuoce grazie
lila- Utente
Argomenti simili
» Aiuto per dilemma juki HZL- k85 oppure pfaff ambition 1.5?
» JUKI HZL-G210
» Necchi 420E o JUKI HZL-G210
» PFAFF EXPRESSION 2028 O PFAFF AMBITION 1.5?
» pfaff select 4.2 o pfaff ambition essential??
» JUKI HZL-G210
» Necchi 420E o JUKI HZL-G210
» PFAFF EXPRESSION 2028 O PFAFF AMBITION 1.5?
» pfaff select 4.2 o pfaff ambition essential??
Pagina 1 di 1