Notizie circa la Pfaff 260
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Notizie circa la Pfaff 260
Mi sono appena iscritto e non sono molto pratico. Insegno lettere e nel tempo libero amo il cucito. Ho appena acquistato una Pfaff 260. Mi cimento nella creazione di borse in pelle e mi piacerebbe conoscere maggiormente le potenzialità di questa macchina. Come posso fare? Grazie a tutti!
Necco- Curiosa/o
Re: Notizie circa la Pfaff 260
Benvenuto! Certo che parti proprio con una cosina, eh!!! Borse e per di più in pelle!!! Complimenti
Buon Natale!
Buon Natale!
mataiana- *Cri's Super Angel*
Ciao, ottima macchina per uso sartoriale, ha un bel trasporto e un motore potente, forse non è adatta a cucire delle borse,ci vorrebbe una macchina un po più robusta industriale o semi industriale.Necco ha scritto:Mi sono appena iscritto e non sono molto pratico. Insegno lettere e nel tempo libero amo il cucito. Ho appena acquistato una Pfaff 260. Mi cimento nella creazione di borse in pelle e mi piacerebbe conoscere maggiormente le potenzialità di questa macchina. Come posso fare? Grazie a tutti!
Grazie per l'incoraggiamento
Grazie per i consigli. Mi rendo conto che rispetto alla Singer heavy duty 323, la prima che avevo acquistato, questa è tutt'altra cosa. Oggi stavo esaminando il piedino per cerniere e ho visto che ha una barra che si solleva ma non ne capisco l'utilità.
Necco- Curiosa/o
dovrebbe essere la guidaNecco ha scritto:Grazie per i consigli. Mi rendo conto che rispetto alla Singer heavy duty 323, la prima che avevo acquistato, questa è tutt'altra cosa. Oggi stavo esaminando il piedino per cerniere e ho visto che ha una barra che si solleva ma non ne capisco l'utilità.
Non riesco a sbloccare il volantino per la spolina, come posso fare?
Necco- Curiosa/o
prova con olio o meglio ancora svitol se non riesci dovresti usare il pappagallo mettendo però uno straccio sulla rotella del volantinoNecco ha scritto:Non riesco a sbloccare il volantino per la spolina, come posso fare?
Grazie. Provo con la chiave a pappagallo perché lo svitol non dà cenni. Buon Natale!
Necco- Curiosa/o
Buona sera, esiste un piedino compensatore per la Pfaff 260?
Necco- Curiosa/o
Buonasera, si esiste, piedino compensatore attacco bassoNecco ha scritto:Buona sera, esiste un piedino compensatore per la Pfaff 260?
Posso acquistarlo da Lei? Qui a Vercelli mi dicono che per la Pfaff 260 non c'è nulla
Necco- Curiosa/o
Ciao!!!! Gentilmente avete il file del manuale della vecchia pfaff 260? Grazie mille!!!!
Andrea Sabbatini- Curiosa/o
Argomenti simili
» notizie su PFAFF HOBBYLOCK 4760
» PFAFF EXPRESSION 2028 O PFAFF AMBITION 1.5?
» pfaff select 4.2 o pfaff ambition essential??
» Consiglio macchina da cucire elettronica budget 450 euro circa
» Bimba nuova, consiglio: juki o Pfaff o.....
» PFAFF EXPRESSION 2028 O PFAFF AMBITION 1.5?
» pfaff select 4.2 o pfaff ambition essential??
» Consiglio macchina da cucire elettronica budget 450 euro circa
» Bimba nuova, consiglio: juki o Pfaff o.....
Pagina 1 di 1