un consiglio anche per me :)
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
un consiglio anche per me :)
Ciao, anch'io vi chiedo un consiglio sull aquisto della mia prima macchina da cucire. Sono inesperta ma volenterosissima di imparare . Ho letto un po su i vari topic per imparare un pò e conoscere meglio le varie caratterictiche della machine.
Vorrei utilizzarla per fare un pò di tutto, dai rammendi agli orli, alle borse ma anche cucire su materiale un pò piu spesso(jeans o ecopelle) e carta anche e realizzare qualcosa di creativo.
Non ho un budget esagerato ma 150-200 euro posso spenderli.
Ricercando un po di qua e di la ho inizailmente valutato la toyota jeans JSBA21 che poi ho scartato per alcune recensioni un pò negative.
In fine le necchi N150 e N120 Zakka mi sembravano ineressanti.
Sapreste darmi delle dritte? ho una gran confusione!!!
Vorrei utilizzarla per fare un pò di tutto, dai rammendi agli orli, alle borse ma anche cucire su materiale un pò piu spesso(jeans o ecopelle) e carta anche e realizzare qualcosa di creativo.
Ricercando un po di qua e di la ho inizailmente valutato la toyota jeans JSBA21 che poi ho scartato per alcune recensioni un pò negative.
luira- Curiosa/o
Re: un consiglio anche per me :)
Ciao , per il tuo Budget direi ottime scelte, meglio a mio parere la N120 oppure c'è la N130 con più punti.luira ha scritto: Ciao, anch'io vi chiedo un consiglio sull aquisto della mia prima macchina da cucire. Sono inesperta ma volenterosissima di imparare . Ho letto un po su i vari topic per imparare un pò e conoscere meglio le varie caratterictiche della machine.
Ciao Davide, ti ringrazio per il consiglio. la n130 forse costicchio un po di piu ma non ben capito la differenza fra la n120 e la n120 zakka.
luisa
luisa
luira- Curiosa/o
Nessuna differenza, cambia solo l'aspetto estetico ed è firmata dalla signora Toniolo.luira ha scritto:Ciao Davide, ti ringrazio per il consiglio. la n130 forse costicchio un po di piu ma non ben capito la differenza fra la n120 e la n120 zakka.
luisa
Argomenti simili
» progressi e problemi...
» Consiglio!!!!
» Dovrei cambiare la macchina....quale prendo?
» Feltro - Big Shot
» consiglio....
» Consiglio!!!!
» Dovrei cambiare la macchina....quale prendo?
» Feltro - Big Shot
» consiglio....
Pagina 1 di 1