f.lli bassetti roma
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
f.lli bassetti roma
Oggi mi inerpico per Roma alla scoperta di Bassetti.
Spero di uscirne viva.
dovrò mettere un lucchetto al portafogli.
mi sento come un bambino che sta per andare in un negozio di caramelle
Spero di uscirne viva.
dovrò mettere un lucchetto al portafogli.
mi sento come un bambino che sta per andare in un negozio di caramelle
Re: f.lli bassetti roma
Ieri mi sono fatta una passeggiata per corso vittorio emanuele e via delle botteghe oscure. Memore dei vostri consigli.
Ho trovato diversi spacciatori di roba buona e ho scoperto di avere l'occhio buono, adocchio sempre quelle dal prezzo più alto.
Comunque qualcosa ho trovato di adatto alla mia tasca.
Ho fatto una gran scarpinata ma mi è piaciuto tanto
Abito a 60 km da roma ma ci credete che ci sono andata solo con le gite scolastiche?
Non ricordavo quanto fosse bello l'altare della patria per non parlare del colosseo
Ho trovato diversi spacciatori di roba buona e ho scoperto di avere l'occhio buono, adocchio sempre quelle dal prezzo più alto.
Comunque qualcosa ho trovato di adatto alla mia tasca.
Ho fatto una gran scarpinata ma mi è piaciuto tanto
Abito a 60 km da roma ma ci credete che ci sono andata solo con le gite scolastiche?
Non ricordavo quanto fosse bello l'altare della patria per non parlare del colosseo
ahhh che bello poter abitare ad un tiro di schioppo dal mondo ...
allora adesso ci racconti i nuovi progetti con gli acquisti fatti
allora adesso ci racconti i nuovi progetti con gli acquisti fatti
Knock, ti invidio tantissimo !!!! raccontaci tutto quello che hai comprato !! (in primavera Roma dev'essere meravigliosa!!)
cinzia- Super Mani di Fata
Ieri mi sono sudata l'anima. Faceva un gran caldo.
fantastico vedere tanti turisti stranieri e scolaresche.
acquisti pochini solo un metro di un damascato blu cobalto e oro (stò sotto spese). un campione da far vedere al maritozzo per le tende della sala da pranzo e zona ozio.
Mi sono impelagata in questo lavoraccio: 12 m di tende ... doppia tenda tra l'altro.
Col metro intanto ci devo rivestire dei cuscini. niente di che ... la stoffa è importante di suo percui farò la fodera con sul bordo un cordoncino oro.
Appena riesco a finire vi faccio vedere le foto.
Per assurdo la cosa difficile è fare un quadrato.
fantastico vedere tanti turisti stranieri e scolaresche.
acquisti pochini solo un metro di un damascato blu cobalto e oro (stò sotto spese). un campione da far vedere al maritozzo per le tende della sala da pranzo e zona ozio.
Mi sono impelagata in questo lavoraccio: 12 m di tende ... doppia tenda tra l'altro.
Col metro intanto ci devo rivestire dei cuscini. niente di che ... la stoffa è importante di suo percui farò la fodera con sul bordo un cordoncino oro.
Appena riesco a finire vi faccio vedere le foto.
Per assurdo la cosa difficile è fare un quadrato.
Argomenti simili
» ciaooo sapete dirmi dei negozì a roma (preferibilmente roma centro NON fuori roma)
» Roma, help!!!
» pellami a Roma
» La Merceria - Roma
» Negozio a Roma...
» Roma, help!!!
» pellami a Roma
» La Merceria - Roma
» Negozio a Roma...
Pagina 1 di 1