panico,la macchina si è bloccata
+8
pocuci
phildar
cristyrunner
MamiBabi
cinzia
Giuliana
annina
agapula
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: panico,la macchina si è bloccata
potrebbe essere il pedale o reostato????? a volte alle cose più ovvie non ci pensiamo............. però se dici che gira manualmente ma poi si blocca al giro completo e il crochet si ferma?boh? forse il pedale non c'entra niente, vorrei aiutarti, ma??? .......... comunque non desistere può darsi che anche portandola dal concessionario a far ripristinare non ti ci voglia una grossa cifra e poi prima ti fai fare un preventivo e spieghi che ci tieni moltissimo per motivi affettivi.............
Ultima modifica di cristyrunner il Mer Apr 13 2011, 10:58 - modificato 1 volta.
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
grazie mille ragazzi...io attendo con ansia e alla peggio vengo a montacatini,mentre mi curano la macchina mi curo pure io
adesso sono messa grazie di cuore
agapula- Super Mani di Fata
dove abiti? forse qualcosa più vicino alla tua regione trovi, altrimenti vieni a montecatiniagapula ha scritto:grazie mille ragazzi...io attendo con ansia e alla peggio vengo a montacatini,mentre mi curano la macchina mi curo pure io
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
agapula ha scritto:grazie mille ragazzi...io attendo con ansia e alla peggio vengo a montacatini,mentre mi curano la macchina mi curo pure io [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
adesso sono messa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] grazie di cuore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mal che vada la spedisci
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] e ci bado io che te la sistemi a dovere!
june- Super Sarta/o
Io ho una macchina più p meno della stessa epoca della tua. Anche a me si è rotto il crochet. L'ago non riusciva più a penetrare perche si era pure persa la corrispondenza nei movimenti.
L'ho portata ad aggiustare ed era proprio rotto un ingranaggio. Però il tipo me l'ha aggiustata, ho speso intorno ai 150-160 euro, ma credo che ne valesse la pena, o almeno spero.Però ieri, crecavo di impratichirmi con l'occhiello e non riesco a pigiare un pulsante per la predisposizione. Sono un po' preoccupata, non vorrei spendere altri soldini, visto che ne ho proprio pochini..
L'ho portata ad aggiustare ed era proprio rotto un ingranaggio. Però il tipo me l'ha aggiustata, ho speso intorno ai 150-160 euro, ma credo che ne valesse la pena, o almeno spero.Però ieri, crecavo di impratichirmi con l'occhiello e non riesco a pigiare un pulsante per la predisposizione. Sono un po' preoccupata, non vorrei spendere altri soldini, visto che ne ho proprio pochini..
ecco ragazze nella pagina in cui presento "le mie vecchie signore" c 'è la foto della mia macchina incriminata e anche che è stata portata in assistenza davanti alla faccia sconsolata della signora...AIUTO ...avrei voluto piangere.speriamo bene.mi chiameranno
IEZABEL ,avendo tu superato i 50 messaggi ,evviva,devi mandare un messaggio privato a Cri perchè ti renda ATTIVA in modo che tu possa vedere le pagine che ci sono solo per chi è veramente attivo ,tipo il nostro spazio privato ,dove sono le foto!!!anch'io all'inizio mica capivo perchè non vedevo certe cose!!!!!BACIONI
Grazie, sei molto gentile, mica sono tarda solo in materia di cucito io, non ci sarei proprio arrivata da sola!
Tranquilla ,siamo tutte talmente prese dal forum che se non ce lo dicono ci arriviamo con moooolto comodo
june- Super Sarta/o
non l'hanno neanche guardata ...voglio piangere.
agapula ha scritto:non l'hanno neanche guardata ...voglio piangere.
GRRRRRRRRRRR [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
che ingiustizia!!!!
mi dispiace tantissimo!!
Ma provare a portarla da un'altra parte? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ti capisco benissimo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
june- Super Sarta/o
il problema è che in zona non conosco nessun altro...sono a carpi...ma se volete darmi degli indirizzi di qualcuno che ha messo mano a vecchie singer fosse anche solo per i pezzi di ricambio ,accetterei volentieri qualsiasi dritta.grazie ragazze meno male che ci siete voi
june- Super Sarta/o
Ma perchè non l'ha nemmeno guardata? Quando ho portato la mia, quel signore è stato così gentile!! Non solo mi ha aggiustato la macchina, ma anche il coperchio che si era rotto, in 4 e quattr'otto ha trovato una soluzione per poterlo utilizzare ancora. Devo dire però, che di 3 negozi di macchine da cucire che c'erano a Mestre e dintorn,i quello dove sono andata è l'unico rimasto. Purtroppo ci sono sempre meno donne che amano far le cose da sè, va molto più di moda lo shopping, gli outlet e questi negozi ne risentono molto
perche' ne ha tante da mettere a posto e mi ha detto che appena possono ci guarderanno...
silvia- Super Sarta/o DOC
Ah, ma allora è solo da pazientare un po', avevo creduto che non l'avesse nemmeno presa in consegna!! Coraggio, intanto progetta tutte quelle cose che realizzerai appena la riavrai a casa!
e' proprio questo il problema ,tutto quello che vedo mi sembra debba essere cucito:ho una marea di progetti...
aga ti capisco benissimo, anch'io con tutte queste rogne con la macchina da cucire sarà quasi un mese che non cucio!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Sai che ti dico, non appena rimetteremo le mani sulle nostre macchinine ci dimenticheremo di questi giorni così frustranti e quindi non posso fare a meno di ripetere pure io [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ci rifaremo!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Sai che ti dico, non appena rimetteremo le mani sulle nostre macchinine ci dimenticheremo di questi giorni così frustranti e quindi non posso fare a meno di ripetere pure io [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ci rifaremo!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
june- Super Sarta/o
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» macchina bloccata!e adesso???
» Come pulire, oliare e restaurare antiche macchine da cucire
» Macchina k.o. :-((
» Consigli per acquisto macchina da cucire, la mia prima macchina!!!
» sigh...sono più confusa di prima..
» Come pulire, oliare e restaurare antiche macchine da cucire
» Macchina k.o. :-((
» Consigli per acquisto macchina da cucire, la mia prima macchina!!!
» sigh...sono più confusa di prima..
Pagina 2 di 2