che filo sulla navetta?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
che filo sulla navetta?
devo fare una cucitura sulle bretelle di uno zaino e quindi devo usare un filo un po' grosso.... e qui mi sorge un dubbio: sulla navetta sotto devo mettere lo stesso filo o uno più sottile??? a proposito ho una brother innov-is 955
aiutoooo
aiutoooo
LucyLa- Super Sartina/o Attiva/o
Re: che filo sulla navetta?
Da più parti ho letto che i fili devono essere dello stesso tipo sia sull'ago che sulla bobina. Non sono per niente un'esperta ma una volta ho usato fili diversi e la cucitura non è venuta bene. Non so dirti altro.LucyLa ha scritto:devo fare una cucitura sulle bretelle di uno zaino e quindi devo usare un filo un po' grosso.... e qui mi sorge un dubbio: sulla navetta sotto devo mettere lo stesso filo o uno più sottile??? a proposito ho una brother innov-is 955
aiutoooo
Pina0407- Super Sartina/o Attiva/o
Re: che filo sulla navetta?
Pina0407 ha scritto:Da più parti ho letto che i fili devono essere dello stesso tipo sia sull'ago che sulla bobina. Non sono per niente un'esperta ma una volta ho usato fili diversi e la cucitura non è venuta bene. Non so dirti altro.LucyLa ha scritto:devo fare una cucitura sulle bretelle di uno zaino e quindi devo usare un filo un po' grosso.... e qui mi sorge un dubbio: sulla navetta sotto devo mettere lo stesso filo o uno più sottile??? a proposito ho una brother innov-is 955
aiutoooo
Se devi usare il filato più grosso mettilo sotto, poi per esempio nel jeans per cucire l'orlo cuci sotto sopra
Argomenti simili
» ricamo a macchina
» filo navetta
» Domanda sulla qualità del filo
» Parliamo di seta?
» [Principiante] Non riesco ad avvolgere il filo sulla bobina
» filo navetta
» Domanda sulla qualità del filo
» Parliamo di seta?
» [Principiante] Non riesco ad avvolgere il filo sulla bobina
Pagina 1 di 1