ACQUISTO NUOVA MACCHINA DA CUCIRE - SUGGERIMENTI?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
ACQUISTO NUOVA MACCHINA DA CUCIRE - SUGGERIMENTI?
Ciao ragazze, vorrei prendere un'altra macchina da cucire da tenere in casa mia (al mio laboratorio ho una Elna Lotus ZZ e una TC Singer ), niente di eccezionale mi basterebbe che faccia zig-zag e punto dritto per le necessità che ho. Sono letteralmente innamorata della mia piccola Elna e ne avevo vinta una seconda su Ebay (si sono una pazza seriale) ma mi è arrivata con motore bruciato e quindi sono nel pieno di un reclamo. Intanto resto senza macchina da cucire secondaria, e calcolando che non mi pare sia semplice trovare sorelline della mia Elna in Italia, non volendo rischiare oltre con un acquisto online, sto pensando di rivolgere la mia attenzione su un altro modello/marca.
Avete qualche modello di macchina da cucire nel vostro cuore da suggerirmi? Deve essere robusta, cucire anche il jeans, ricordate che la voglio essenziale, i punti decorativi non mi interessano, nothing too fancy! Mi andrebbe bene anche (anzi meglio) un bel vintage robusto ma con pedale elettrico. Sparate qualche bel modello così vado sul sicuro nelle mie ricerche! Grazie a tutte ^_^
Avete qualche modello di macchina da cucire nel vostro cuore da suggerirmi? Deve essere robusta, cucire anche il jeans, ricordate che la voglio essenziale, i punti decorativi non mi interessano, nothing too fancy! Mi andrebbe bene anche (anzi meglio) un bel vintage robusto ma con pedale elettrico. Sparate qualche bel modello così vado sul sicuro nelle mie ricerche! Grazie a tutte ^_^
Plastique- Super Sartina/o Attiva/o
Re: ACQUISTO NUOVA MACCHINA DA CUCIRE - SUGGERIMENTI?
Io ho una Singer heavy duty, è nuova e plasticosa niete e che vedere con una robusta vintage, ma la uso intensamente da anni e mi piace molto, rispetto ad altre nella stessa fascia di prezzo è davvero ottima. Ci sono tre modelli che si differenziano per numero di punti di va da 150 a 250 euro circa. Hp cucito davvero centinaia di capi con soddisfazione. Ha i suoi limiti ma con qualche accorgimento va dappertutto
Ciao come vintage robusto, prova a cercare una Necchi supernova oppure una Pfaff 260, con quelle cuci pure le travi del soffitto
Felice utilizzatrice di Gritzner 1037, sottomarca Pfaff non molto conosciuta.
Meccanica, corpo in ghisa, doppio trasporto integrato, punti decorativi quanto basta.
Un vero muletto.
cerca sul forum; ci sono sarte che la usano da qualche anno; potranno dirti la loro esperienza.Ciao
Meccanica, corpo in ghisa, doppio trasporto integrato, punti decorativi quanto basta.
Un vero muletto.
cerca sul forum; ci sono sarte che la usano da qualche anno; potranno dirti la loro esperienza.Ciao
ELIDE- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Acquisto nuova macchina da cucire
» Consiglio per acquisto nuova macchina
» Aiuto acquisto nuova macchina per cucire
» consigli acquisto nuova macchina da cucire
» Consiglio per acquisto nuova macchina
» Aiuto acquisto nuova macchina per cucire
» consigli acquisto nuova macchina da cucire
Pagina 1 di 1