pfaff 2020 tiptronic, riesco a smontare il crochet?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
pfaff 2020 tiptronic, riesco a smontare il crochet?
Faccio un ultimo tentativo, altrimenti domani dritti in assistenza! Secondo voi riesco io a smontare un crochet di una Pfaff 2020? Sono alle prime armi e ho combinato un pasticcio.....ho usato un filo troppo grosso e si é creato un groviglio di fili nel crochet, ma non si riescono a togliere.....si é anche piegato l'ago..! SONO UN DISASTRO!
cri&cri- Utente
Clarachiara- Super Sartina/o Attiva/o
Re: pfaff 2020 tiptronic, riesco a smontare il crochet?
Ti ringrazio ma temi non avere speranze.....si é incastrato bene bene e mi sa che bisogna smontare il crochet....ma credo non sia cosa semplice...!:-(
Da cellulare non riesco ad aggiungere le foto, se no le allegherei per farvi capire...!
Da cellulare non riesco ad aggiungere le foto, se no le allegherei per farvi capire...!
cri&cri- Utente
Non hai un computer? Da lì e più facile mettere le immagini nel forum, ne anch'io riesco da cell... poi hai provato a togliere l'ago che si è storto? se lo hai tolto, può darsi che riesci a smontare il crochet a suo interno, dopo di ché togli tutto il filo aggrovigliato rimetti il crochet con un nuovo filo e un nuovo ago e riprovi a cucire su un pezzo di tessuto che stavi utilizzando. Se fa come prima allora sarà andata in fuori fase e si deve riparare. Prova a vedere questo link ci sono 2-3 immagini che ti possono interessare come è avvenuto il problema.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Queste invece sono le tabelle che ti indicano quali aghi utilizzare per ogni tessuto dal più leggero a quello più pesante.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Queste invece sono le tabelle che ti indicano quali aghi utilizzare per ogni tessuto dal più leggero a quello più pesante.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]