Manichino Prymadonna Prym
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Manichino Prymadonna Prym
Buongiorno a tutti! sono arrivata alla conclusione che sarebbe molto più facile cucire avendo un manichino, e dopo molto shopping online mi sono imbattuta in questi manichino della Prym [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Qualcuno di voi lo possiede? Mi date un parere?
Grazie
silvia
Grazie
silvia
aivlis- Utente
Re: Manichino Prymadonna Prym
Ciao,
lo avevo preso in considerazione anch'io, poi l'ho visto dal vero e non è tutto quello che sembra.
Qui c'è un'offerta per il Singer che è qualitativamente migliore
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
guarda però che ha due misure, una per taglie medie e una per taglie grandi. Informati. Ciao.
lo avevo preso in considerazione anch'io, poi l'ho visto dal vero e non è tutto quello che sembra.
Qui c'è un'offerta per il Singer che è qualitativamente migliore
guarda però che ha due misure, una per taglie medie e una per taglie grandi. Informati. Ciao.
ELIDE- Super Sarta/o
Grazie Elide. Avevo un po' di esitazione verso il manichino Singer perchè qualcuno nelle recensioni l'ha definito poco stabile. Tu hai quello? Su Amazon ce n'è anche uno tedesco di marca Ackermann (mai sentito) e Matri ha in offerta quello della Siera a 129 euro. Il mio budget è limitato , altrimenti ci sarebbe l'imbarazzo della scelta....
aivlis- Utente
Qui
puoi trovare varie recensioni sul manichino Siera. E' come il Singer e hanno lo stesso prezzo. Al tempo ho optato per il Singer perchè l'ho trovato in offerta a tempo ( tipo l'offerta di adesso).
Certo non sono manichini superprofessionali, però sono pratici da spostare ,per es, e sono utili.
Non conosco la marca Ackermann, ma dalla foto mi sembra simile al Singer.
Guarda qui
Se i costi di spedizione non sono elevati, forse conviene acquistare qui. ciao. dai notizie se riesci a fare l'acquisto.
puoi trovare varie recensioni sul manichino Siera. E' come il Singer e hanno lo stesso prezzo. Al tempo ho optato per il Singer perchè l'ho trovato in offerta a tempo ( tipo l'offerta di adesso).
Certo non sono manichini superprofessionali, però sono pratici da spostare ,per es, e sono utili.
Non conosco la marca Ackermann, ma dalla foto mi sembra simile al Singer.
Guarda qui
Se i costi di spedizione non sono elevati, forse conviene acquistare qui. ciao. dai notizie se riesci a fare l'acquisto.
ELIDE- Super Sarta/o
Argomenti simili
» manichino prym
» manichino sì manichino no? questo è il dilemma...
» squadra prym
» Manichino Sartoriale - Help me!
» Bottoni Snaps Prym Opinioni
» manichino sì manichino no? questo è il dilemma...
» squadra prym
» Manichino Sartoriale - Help me!
» Bottoni Snaps Prym Opinioni
Pagina 1 di 1