aiuto sono indecisa e inesperta
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiuto sono indecisa e inesperta
Buongiorno a tutti sono alle prime e ringrazio per avermi accettata non sapevo proprio a chi chiedere sono alle prime armi o meglio vorrei iniziare non avendo mai cucito nulla una vicina mi propone perché la sta dando ad una cooperativa insieme ad altro una pfaff trptronic 2040 che dite è una macchina valida? entro domani le devo rispondere a vederla sembra quasi nuova lei non la sa usare era della nonna che è morta e lei sgombera casa che faccio ? quanto dovrei darle secondo voi per un giusto prezzo?
grazie a chi mi aiuterà
grazie a chi mi aiuterà
rampolo- Curiosa/o
Re: aiuto sono indecisa e inesperta
[quote="rampolo"]Buongiorno a tutti sono alle prime e ringrazio per avermi accettata non sapevo proprio a chi chiedere sono alle prime armi o meglio vorrei iniziare non avendo mai cucito nulla una vicina mi propone perché la sta dando ad una cooperativa insieme ad altro una pfaff trptronic 2040 che dite è una macchina valida? entro domani le devo rispondere a vederla sembra quasi nuova lei non la sa usare era della nonna che è morta e lei sgombera casa che faccio ? quanto dovrei darle secondo voi per un giusto prezzo?
grazie a chi mi aiuterà[/quote]
La Pfaff Tiptronic è un'ottima machcina elettronica, doppio trasporto crochet rotativo, direi di non lasciarti sfuggire questa occasione, fare valutazioni non è mai semplice , Potresti offrirle 150/200 euro
grazie a chi mi aiuterà[/quote]
La Pfaff Tiptronic è un'ottima machcina elettronica, doppio trasporto crochet rotativo, direi di non lasciarti sfuggire questa occasione, fare valutazioni non è mai semplice , Potresti offrirle 150/200 euro
Grazie mille Davide infatti è in linea con quello che chiedono, speriamo di essere in grado di capirci qualcosa e riuscire ad usare ma appena inizio non mancherò di condividere esperienze e chiedere aiuto grazie per avermi accettata e grazie per la cortesia e velocità con cui mi avete risposto