aiuto sono indecisa e inesperta
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiuto sono indecisa e inesperta
Buongiorno a tutti sono alle prime e ringrazio per avermi accettata non sapevo proprio a chi chiedere sono alle prime armi o meglio vorrei iniziare non avendo mai cucito nulla una vicina mi propone perché la sta dando ad una cooperativa insieme ad altro una pfaff trptronic 2040 che dite è una macchina valida? entro domani le devo rispondere a vederla sembra quasi nuova lei non la sa usare era della nonna che è morta e lei sgombera casa che faccio ? quanto dovrei darle secondo voi per un giusto prezzo?
grazie a chi mi aiuterà
grazie a chi mi aiuterà
rampolo- Curiosa/o
Re: aiuto sono indecisa e inesperta
[quote="rampolo"]Buongiorno a tutti sono alle prime e ringrazio per avermi accettata non sapevo proprio a chi chiedere sono alle prime armi o meglio vorrei iniziare non avendo mai cucito nulla una vicina mi propone perché la sta dando ad una cooperativa insieme ad altro una pfaff trptronic 2040 che dite è una macchina valida? entro domani le devo rispondere a vederla sembra quasi nuova lei non la sa usare era della nonna che è morta e lei sgombera casa che faccio ? quanto dovrei darle secondo voi per un giusto prezzo?
grazie a chi mi aiuterà[/quote]
La Pfaff Tiptronic è un'ottima machcina elettronica, doppio trasporto crochet rotativo, direi di non lasciarti sfuggire questa occasione, fare valutazioni non è mai semplice , Potresti offrirle 150/200 euro
grazie a chi mi aiuterà[/quote]
La Pfaff Tiptronic è un'ottima machcina elettronica, doppio trasporto crochet rotativo, direi di non lasciarti sfuggire questa occasione, fare valutazioni non è mai semplice , Potresti offrirle 150/200 euro
Grazie mille Davide infatti è in linea con quello che chiedono, speriamo di essere in grado di capirci qualcosa e riuscire ad usare ma appena inizio non mancherò di condividere esperienze e chiedere aiuto grazie per avermi accettata e grazie per la cortesia e velocità con cui mi avete risposto
rampolo- Curiosa/o
rampolo ha scritto:Grazie mille Davide infatti è in linea con quello che chiedono, speriamo di essere in grado di capirci qualcosa e riuscire ad usare ma appena inizio non mancherò di condividere esperienze e chiedere aiuto grazie per avermi accettata e grazie per la cortesia e velocità con cui mi avete risposto
bene, è un piacere, se hai bisogno qui troverai praticamente aiuto su tutto
davide72 ha scritto:rampolo ha scritto:Grazie mille Davide infatti è in linea con quello che chiedono, speriamo di essere in grado di capirci qualcosa e riuscire ad usare ma appena inizio non mancherò di condividere esperienze e chiedere aiuto grazie per avermi accettata e grazie per la cortesia e velocità con cui mi avete risposto
bene, è un piacere, se hai bisogno qui troverai praticamente aiuto su tutto
Grazie mille davvero
rampolo- Curiosa/o
ecco!!!!! già primo scoraggiamento la signora mi fa sapere ora che il libretto di istruzioni non c'è e dico io come fa una che non ha mai infilato un ago a capirci qualcosa????? esistono siti con tutti i manuali? perché io ne ho trovati tanti ma non quello che servirebbe a me
partiamo mooooolto bene!!!!! c'è qualche suggerimento in merito visto che siete così gentili perché a me vien voglia di riportargliela
Chiara
partiamo mooooolto bene!!!!! c'è qualche suggerimento in merito visto che siete così gentili perché a me vien voglia di riportargliela
Chiara
rampolo- Curiosa/o
rampolo ha scritto:ecco!!!!! già primo scoraggiamento la signora mi fa sapere ora che il libretto di istruzioni non c'è e dico io come fa una che non ha mai infilato un ago a capirci qualcosa????? esistono siti con tutti i manuali? perché io ne ho trovati tanti ma non quello che servirebbe a me
Chiara
Spedire un email alla Pfaff e chiedere per una copia del manuale (in formato pdf) da scaricare sul PC.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lindabee58- Super Mani di Fata
così semplice che bella notizia grazie
rampolo- Curiosa/o
Argomenti simili
» io sono cucciola ,sono inesperta di computer
» Tagliacuci si o no?
» HO BISOGNO DI UN CARTAMODELLO DI UN BODY, SONO INESPERTA
» comprare tessuti - sono indecisa!
» Inesperta per aiuto bottone tensione vecchia necchi julia
» Tagliacuci si o no?