vestito battesimo bimba
+3
rigazzarò
China
akela78
7 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Bambini
Pagina 1 di 1
vestito battesimo bimba
Ciao a tutte!
prometto che appena riesco metto la foto del vestito del battesimo finito!!!
Per il battesimo invece della figlia di mia sorella che si terrà all'inizio giugno sono in alto mare...
pensavo di farmi per me un completo giacca e pantalone e magari una camicetta sotto ( devo andare a provare qualche cosa in modo da farmi una idea) mentre sono in alto mare per Marta.. piu' che altro vorrei metterle qualche cosa di sportivo ed elegante.. per quanto sia bello vestirla come un confettino è pur vero che adesso è una trottola in movimento e sopratutto non è lei la festeggiata e non vorrei infiocchettarla troppo e " rubare la scena" alla vera principessa di quel giorno ( che poi è mia nipote.. immagino possiate capire che quando c' è una parentela ci si faccia questi "problemi" in piu')..
Allora sono un po' indecisa.. non mi dispiace una cosa cosi':
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
con una bella camicina sotto magari con le manichine e di cotone bianca che poi eventualmente posso sostituire con una comoda t-shirt a termine cerimonia.. scarpine chicco aperte che ho a casa Bianche.
oppure cosi':
io opterei piu' per la prima dato che poi ho proprio il cartamodello del giubbino che ho appena fatto.. per la gonna senza stare a fare il cartamodello copio una gonna che ho già e potrei fare la variante pantalone.. voi che ne pensate??
prometto che appena riesco metto la foto del vestito del battesimo finito!!!
Per il battesimo invece della figlia di mia sorella che si terrà all'inizio giugno sono in alto mare...
pensavo di farmi per me un completo giacca e pantalone e magari una camicetta sotto ( devo andare a provare qualche cosa in modo da farmi una idea) mentre sono in alto mare per Marta.. piu' che altro vorrei metterle qualche cosa di sportivo ed elegante.. per quanto sia bello vestirla come un confettino è pur vero che adesso è una trottola in movimento e sopratutto non è lei la festeggiata e non vorrei infiocchettarla troppo e " rubare la scena" alla vera principessa di quel giorno ( che poi è mia nipote.. immagino possiate capire che quando c' è una parentela ci si faccia questi "problemi" in piu')..
Allora sono un po' indecisa.. non mi dispiace una cosa cosi':
con una bella camicina sotto magari con le manichine e di cotone bianca che poi eventualmente posso sostituire con una comoda t-shirt a termine cerimonia.. scarpine chicco aperte che ho a casa Bianche.
oppure cosi':
io opterei piu' per la prima dato che poi ho proprio il cartamodello del giubbino che ho appena fatto.. per la gonna senza stare a fare il cartamodello copio una gonna che ho già e potrei fare la variante pantalone.. voi che ne pensate??
Re: vestito battesimo bimba
mmmh... io sono più per il secondo! Ma è semplicemente una questione di gusto personale: mi piacciono le cose più lineari
E poi credo che, conoscendo le tipette, sia giusto che si sentano a loro agio e libere di muoversi. Insomma la stessa filosofia che uso su di me!!!
E poi credo che, conoscendo le tipette, sia giusto che si sentano a loro agio e libere di muoversi. Insomma la stessa filosofia che uso su di me!!!
China- Super Sarta/o
Anch'io sono per il secondo!! Una stoffetta soft e romantica e il gioco è fatto!
Carina l'idea del copripannolone!!!
Carina l'idea del copripannolone!!!
A me piace il primo, tanto la giacchina per giocare si toglie e la gonna è bella ampia :)
gigetta- Super Mani di Fata
Voto decisamente per il secondo! E se utilizzi un tessuto tipo quello del link, delizioso ma non particolarmente delicato, lo sfrutterai per tutta l'estate!
silvia- Super Sarta/o DOC
forse sono l'unica ma a me piace troppo il terzo quello rosa col punto smock troppo bello
cristyrunner- Super Sarta/o DOC
il terzo e' adorabile ma rischiamo di rubare la scena ,io andrei con il secondo perchè meno impegnativo ...e poi è libera di girovagare in allegria con le mutande all'aria,sono troppo belle per coprirle come son belle le bimbe!!!
agapula- Super Mani di Fata
Argomenti simili
» Vestito bimba a palloncino come fare la gonna
» Vestito da bimba
» Aiuto vestito bimba!!
» Idee per Vestito di maglina per bimba
» Aiuto!! La mia bimba vuole il vestito da Aurora
» Vestito da bimba
» Aiuto vestito bimba!!
» Idee per Vestito di maglina per bimba
» Aiuto!! La mia bimba vuole il vestito da Aurora
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Bambini