Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum
Let's Sew!
Bentornata/benvenuta sul tuo Forum di Cucito!
Connettiti o registrati per partecipare al Forum

Quale macchina da cucire principiante con tanti progetti da realizzare

2 partecipanti

Andare in basso

quale macchina

Quale macchina da cucire principiante con tanti progetti da realizzare Vote_lcap0%Quale macchina da cucire principiante con tanti progetti da realizzare Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Quale macchina da cucire principiante con tanti progetti da realizzare Vote_lcap0%Quale macchina da cucire principiante con tanti progetti da realizzare Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
[ 0 ]
Quale macchina da cucire principiante con tanti progetti da realizzare Vote_lcap100%Quale macchina da cucire principiante con tanti progetti da realizzare Vote_rcap 100% 
[ 1 ]

Voti totali : 1

Sondaggio chiuso

Quale macchina da cucire principiante con tanti progetti da realizzare Empty Quale macchina da cucire principiante con tanti progetti da realizzare

Messaggio  Valentina28 Lun Dic 05 2016, 11:25

Ciao :-)
ho bisogno di voi!
come ho scritto nella presentazione sono una principiante, iscritta ad un corso base...e desidero comprare una buona macchina da cucire per lavorare su feltro e pannolenci ( vorrei cucire quiet book e attività per mia figlia ) , set asilo e copertine.. e allo stesso tempo rammendare jeans e felpe per mio marito.
SINGER CONFIDENCE 7470
BERNINA ELETTRONICA BERNETTE SEW E GO 8
INNOVIS 10 A BROTHER
MACCHINA PER CUCIRE JUKI HZL LB 5100
MACCHINA NECCHI n510 zakka ( come nuova da una collega di mio marito a 350 euro)
Cosa mi consigliate ?
il mio budget massimo è 400 euro
Io stavo basando la mia scelta su queste...
ma ogni consiglio è super valido...
Grazie

Valentina28
Curiosa/o
Curiosa/o

Torna in alto Andare in basso

Quale macchina da cucire principiante con tanti progetti da realizzare Empty Re: Quale macchina da cucire principiante con tanti progetti da realizzare

Messaggio  ELIDE Lun Dic 05 2016, 11:59

ciao, qui sul forum ci sono Linda ( esperta utilizzatrice di macchine per cucire) e Davide (tecnico di grande competenza) che potranno essere maggiormente esaustivi sui modelli che non conosco,però , se dovessi scegliere in prima persona, opterei per la Juki.
Ha un ottimo trasporto e potenza d'ago...insomma non ti lascia a piedi al primo orlo sui jeans.

Lo sponsor del sito è Safarà; potresti chiedere un preventivo..in questo periodo ci sono sconti molto interessanti.
(NB. Non ho nessun interesse di qualsiasi tipo legato allo sponsor; vedo solo le loro offerte qui sul forum).

spero di esserti stata utile Quale macchina da cucire principiante con tanti progetti da realizzare 209603

ELIDE
Super Sarta/o
Super Sarta/o

Quale macchina da cucire principiante con tanti progetti da realizzare Empty Grazie

Messaggio  Valentina28 Lun Dic 05 2016, 16:56

Grazie mille davvero per la gentilissima risposta !!!
Allora provo a cercare sul forum queste due persone..
la juki tra l altro è in super offerta... su shopty... 299 euro... invece che 500..700 come si trova su altri siti!
offerta valida per ancora un giorno....aiuto, sarà vero ? dovrò fare la scelta azzardata ?!
Spero possa rispondermi anche qualche possessore di queste macchine ... please !!!

Very Happy Very Happy Quale macchina da cucire principiante con tanti progetti da realizzare 119728

Valentina28
Curiosa/o
Curiosa/o

Quale macchina da cucire principiante con tanti progetti da realizzare Empty Re: Quale macchina da cucire principiante con tanti progetti da realizzare

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili