CONSIGLO NECCHI 503
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
CONSIGLO NECCHI 503
Buongiorno a tutti!
Ho ereditato da mia nonna una necchi 503.. ma purtroppo non ho trovato il manuale di istruzioni.
Mi piacerebbe davvero tanto imparare a cucire ed essendo alle prime armi ho pensato di chiedere aiuto qui..
Qualcuno saprebbe aiutarmi o darmi delle dritte sul funzionamento di questa macchina?
La necchi 503 può andare bene per imparare a cucire?
Grazie mille
Ho ereditato da mia nonna una necchi 503.. ma purtroppo non ho trovato il manuale di istruzioni.
Mi piacerebbe davvero tanto imparare a cucire ed essendo alle prime armi ho pensato di chiedere aiuto qui..
Qualcuno saprebbe aiutarmi o darmi delle dritte sul funzionamento di questa macchina?
Grazie mille
ilaa- Curiosa/o
Re: CONSIGLO NECCHI 503
Ciao bellissima macchina, attenta solo all'interruttore e alla presa sulla macchina, de devi staccare la spina fallo con delicatezza, per il manuale io ho quello del modello 525 che è molto simile alla 503 che era stata fatta in Yugoslavia.Se hai un po di pazienza te lo mando in formato pdf.ilaa ha scritto:Buongiorno a tutti!
Grazie mille
A presto.
Davide
sto provando ad imparare ad usarla attraverso i tutorial online, ma se riuscissi ad inviarmi le istruzioni sarebbe fantastico!!davide72 ha scritto:Ciao bellissima macchina, attenta solo all'interruttore e alla presa sulla macchina, de devi staccare la spina fallo con delicatezza, per il manuale io ho quello del modello 525 che è molto simile alla 503 che era stata fatta in Yugoslavia.Se hai un po di pazienza te lo mando in formato pdf.ilaa ha scritto:Buongiorno a tutti!
Grazie mille
A presto.
Davide
Grazie davvero, gentillissimo!!
ilaa- Curiosa/o
Necchi Classe 503
Ciao, anche io ho una Classe 503, e non trovo il manuale, adesso provo a vedere il mod.525.
Remo- Curiosa/o
Necchi 503
Buongiorno, si e parlato amcora e volevo approfittare per chiedervi un consiglio..ho trovato una necchi 503, revisionata e con 2 anni di garanzia al prezzo di 100 euro, senza tavolo, cosa dite? Vale la pena? Cuce veramente di tutto? Mi servirebbe per cucire della steccjw di plastica, tipo le sorfilex per creare i bustini
tinti- Super Sartina/o Attiva/o
tinti ha scritto:Buongiorno, si e parlato amcora e volevo approfittare per chiedervi un consiglio..ho trovato una necchi 503, revisionata e con 2 anni di garanzia al prezzo di 100 euro, senza tavolo, cosa dite? Vale la pena? Cuce veramente di tutto? Mi servirebbe per cucire della steccjw di plastica, tipo le sorfilex per creare i bustini
Ciao, si ottima macchina , fatto un affare :)
Pagina 1 di 1