lavori in casa...
+7
Walli
sere
si.m.o
rigazzarò
elena
silvia
cinzia
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: lavori in casa...
Ho letto ora questo post, Ro sei fortunata e approvo in pieno la tua scelta. Io ho fatto una scelta simile, ho mollato la città (abitavo a Torino) per trasferirmi in piena campagna, sulle colline astigiane, e ne sono felice!!!
Nei primi tempi, pensavo sempre di andare a fare le commissioni a Torino: la mia mente mi diceva che là avrei trovato tutto ciò che serviva... in realtà ho tutto molto più vicino, così non ho praticamente più bisogno di frequentare la città, se non per qualche bella occasione mondana (= leggete "concerti"!!! ehehehe).
Comunque, riguardo i lavori di casa: abbiamo comprato questa casa che era fatta diciamo al 70%. Mancavano porte, finestre, riscaldamento, impianto di scarico, il giardino era una giungla, i balconi senza ringhiere... nel giro di 3 mesi (invernali!!!) l'abbiamo resa abitabile, lavorando qui TUTTI i weekend!! Ed abbiamo passato il primo Natale qui a 4 gradi...!
Ma la soddisfazione... è stata immensa!!
O.T. Cinzia, quando ho letto il tuo post, mi è venuto in mente il bioccolone di polvere della pubblicità: "sei ancora qui?? VATTENE!!!"
Nei primi tempi, pensavo sempre di andare a fare le commissioni a Torino: la mia mente mi diceva che là avrei trovato tutto ciò che serviva... in realtà ho tutto molto più vicino, così non ho praticamente più bisogno di frequentare la città, se non per qualche bella occasione mondana (= leggete "concerti"!!! ehehehe).
Comunque, riguardo i lavori di casa: abbiamo comprato questa casa che era fatta diciamo al 70%. Mancavano porte, finestre, riscaldamento, impianto di scarico, il giardino era una giungla, i balconi senza ringhiere... nel giro di 3 mesi (invernali!!!) l'abbiamo resa abitabile, lavorando qui TUTTI i weekend!! Ed abbiamo passato il primo Natale qui a 4 gradi...!
Ma la soddisfazione... è stata immensa!!
O.T. Cinzia, quando ho letto il tuo post, mi è venuto in mente il bioccolone di polvere della pubblicità: "sei ancora qui?? VATTENE!!!"
lovecat- Super Mani di Fata
Re: lavori in casa...
eh, io sono per la pacifica convivenza, non mi piace usare le maniere forti !
p.s. i lavori sono finiti questa settimana ! che incubo !
p.s. i lavori sono finiti questa settimana ! che incubo !
cinzia- Super Mani di Fata
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Amo la mia casa
» finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Casa Cenina
» Bentornata a casa
» sono in trepida attesa.....
» finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Casa Cenina
» Bentornata a casa
» sono in trepida attesa.....