Libri Singer
2 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Libri
Pagina 1 di 1
Libri Singer
Stamattina ho acquistato per la stratosferica cifra di 1 euro il libro Singer Cucire risparmiando tempo, al mercato di Vimodrone.
C'erano altri volumi, tutti nuovi. Ricordo Cucire per i bambini e per la casa, quello con un pizzo bianco in copertina. Non so se questi mercanti si rechino ogni settimana al mercato di Vimodrone né so in quali altri vadano, ma se a qualcuna interessa vedrà cosa fare.
C'erano altri volumi, tutti nuovi. Ricordo Cucire per i bambini e per la casa, quello con un pizzo bianco in copertina. Non so se questi mercanti si rechino ogni settimana al mercato di Vimodrone né so in quali altri vadano, ma se a qualcuna interessa vedrà cosa fare.
Re: Libri Singer
Ciao io ho due libri di quella collana, cucire risparmiando tempo e cucire tessuti speciali. sono fatti molto bene e se per caso ti capita di poterne acquistare sempre a 1 € sarei molto interessata.Danda ha scritto:Stamattina ho acquistato per la stratosferica cifra di 1 euro il libro Singer Cucire risparmiando tempo, al mercato di Vimodrone.
secret_times- Utente
Sì, sono molto belli.
Io non sono più andata in quel mercato, né ho visto da altre parti quei venditori, ma se mi capitasse di trovare altri libri della serie li prenderò per te.
Io non sono più andata in quel mercato, né ho visto da altre parti quei venditori, ma se mi capitasse di trovare altri libri della serie li prenderò per te.
Danda ha scritto:Sì, sono molto belli.
secret_times- Utente
Argomenti simili
» libri Singer sulla TC
» SCAMBIO LIBRI COLLANA SINGER IN PDF O JPG
» I manuali della Singer
» uno, o più libri?
» Singer Curvy 8763 o Singer Brilliance 6199
» SCAMBIO LIBRI COLLANA SINGER IN PDF O JPG
» I manuali della Singer
» uno, o più libri?
» Singer Curvy 8763 o Singer Brilliance 6199
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Libri