HELP JUKI HZL BL5100 O PFAFF PASSORT 2.0
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
HELP JUKI HZL BL5100 O PFAFF PASSORT 2.0
Ciao a tutte, sono di nuovo in fissa con la macchina da cucire, ho una necchi meccanica basica e ho tanta voglia di comprarmi una elettronica di un livello abbastanza buono, che mi consenta di cucire tessuti leggeri come lycra e tulle elasticizzato, ma anche tessuti pesanti. È fondamentale che faccia i punti elastici bene. Tempo fa mi era stata proposta la pfaff passport 2.0 poi presa da mille altri pensieri e spese il desiderio l'ho messo nel cassetto e in questi gg si è ripresentato :) Cercando on line ho trovato allo stesso prezzo della pfaff passport 2.0 la juki hzl lb5100 e ricordando che in molte mi avevate consigliato juki al.posto dipfaff oggi sono qui a chiedervi se queste due macchine si equivalgono e cosa pensate di emtrambe in modo che con i vs preziosi consigli possa farr la scelta migliore per coronare questo mio sogno.
Grazie a tutte
Grazie a tutte
lunachesorge- Super Sartina/o Attiva/o
Re: HELP JUKI HZL BL5100 O PFAFF PASSORT 2.0
Il tuo budget quanto è più o meno?
lindabee58- Super Mani di Fata
Ciao Linda le ho trovate entrambe a 299 euro ed ero indecisa su quale delle due acquistare, pensi che non siano valide?
lunachesorge- Super Sartina/o Attiva/o
Ho visto anch'io la Passport 2 per 299 su Amazon, ma non è nuova se non mi sbaglio, è un usato. La Passport 2 è una macchina piccolina da trasportare. Sicuramente non adatta per trapuntare un quilt. Per il cucito normale penso anche di sì, per i Jeans pesanti ho i dubbi.
La Juki dovrebbe essere valida come macchina ma non capisco se ha la pressione del piedino regolabile,
Sul sito di Safarà c'è la Singer 7470 una macchina robusta con 5 anni di garanzia a 399.
Se tu potreste spendere di più ci sono le Juki serie F300/400 con ottimi prezzi adesso. Sono per me i migliori.
Sentiamo cosa dicono gli altri.
La Juki dovrebbe essere valida come macchina ma non capisco se ha la pressione del piedino regolabile,
Sul sito di Safarà c'è la Singer 7470 una macchina robusta con 5 anni di garanzia a 399.
Se tu potreste spendere di più ci sono le Juki serie F300/400 con ottimi prezzi adesso. Sono per me i migliori.
Sentiamo cosa dicono gli altri.
lindabee58- Super Mani di Fata
Concordo con Linda, questa Singer è un'ottima macchina, per me varrebbe la pena spendere 100 euro in più e poi solo per la garanzia li vale,
Argomenti simili
» pfaff o juki??
» Juki o Pfaff??
» Pfaff o juki
» Pfaff Expression 710 o Juki DX7?
» pfaff expression 4.2 o juki f 600?
» Juki o Pfaff??
» Pfaff o juki
» Pfaff Expression 710 o Juki DX7?
» pfaff expression 4.2 o juki f 600?
Pagina 1 di 1