AIUTO PE Design plus 2
4 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 1
AIUTO PE Design plus 2
Ragazze buongiono,
sono disperata, ho ricevuto in regalo insieme ad una Topaz 50 il programma Brother Pe-Design plus 2, seguendo il manuale di istruzioni ho provato a realizzare dei ricami personalizzati partendo da un file vettoriale, il programma mi converte il tutto, mi fa vedere anche l'anteprima di come sarà cucito ecc. ma una volta che porto il ricamo sulla macchina, non me lo legge qualcuna di voi lo conosce? aiutatemi vi prego
sono disperata, ho ricevuto in regalo insieme ad una Topaz 50 il programma Brother Pe-Design plus 2, seguendo il manuale di istruzioni ho provato a realizzare dei ricami personalizzati partendo da un file vettoriale, il programma mi converte il tutto, mi fa vedere anche l'anteprima di come sarà cucito ecc. ma una volta che porto il ricamo sulla macchina, non me lo legge qualcuna di voi lo conosce? aiutatemi vi prego
Ospite- Ospite
Re: AIUTO PE Design plus 2
Ciao! ho spostato il tuo post in questa sezione, più adatta. Sembra un problema di compatibilità tra file... Aspettiamo le esperte del ricamo per una risposta
mataiana- *Cri's Super Angel*
Probabilmente la macchina Husqvarna non legge i file della Brother. Dovresti poterli convertire da .pes a .hus o .vip ( non so esattamente cosa legge la Topaze).
mirtad- Super Sarta/o
ciao, credo abbia ragione Mirtad. Il PE design è il programma di ricamo della Brother, quindi immagino che i file generati siano in estensione .pes, non compatibili con la husqvarna.
Prova a vedere se il programma ti permette di salvare il file nell'estensione richiesta.
Prova a vedere se il programma ti permette di salvare il file nell'estensione richiesta.
ELIDE- Super Sarta/o
Ci ho pensato anch'io, però ho inserito nella macchina un file .pes scaricato da internet e me lo legge..
Hiriel.Thavil- Super Sartina/o Attiva/o
Argomenti simili
» PROGRAMMI PER ELABORARE RICAMI
» PE-DESIGN NEXT
» Aiuto Aiuto Aiuto: base corpetto taglia calibrata
» ricamo con bernina aurora 430
» eccomi qua!
» PE-DESIGN NEXT
» Aiuto Aiuto Aiuto: base corpetto taglia calibrata
» ricamo con bernina aurora 430
» eccomi qua!
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo