Consiglio acquisto: Necchi Zakka vs. Necchi N85
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consiglio acquisto: Necchi Zakka vs. Necchi N85
Buondì a tutti! Come da titolo, ho bisogno di un consiglio da persone sicuramente più esperte per l'acquisto della mia prima macchina da cucire
Tempo fa ho fatto lo sbaglio di acquistare una singer elettronica al lidl in superofferta (non mi ricordo adesso che modello fosse), ma era una grande ciofeca! Per fortuna me ne sono accorta prima che passasse un mese e l'ho riportata in negozio...
Visto l'utilizzo che ne devo fare (sono una principiante e cucio per hobby... ma vorrei cucire un po' di tutto, dalle tendine per la cucina all'orlo dei jeans) già qualcuno mi aveva consigliato la Necchi Zakka. Che rientra perfettamente nel mio budget (200€ circa).
Ho però visto che ci sono dei nuovi modelli della necchi, ad esempio la N85, ma non ho trovato nessuna recensione qui sul forum e anche in giro su internet c'è poco. Qualcuno mi sa dire qualcosa?
Non vedo l'ora di comprarla e cominciare a cucire... ho tanti progetti
Tempo fa ho fatto lo sbaglio di acquistare una singer elettronica al lidl in superofferta (non mi ricordo adesso che modello fosse), ma era una grande ciofeca! Per fortuna me ne sono accorta prima che passasse un mese e l'ho riportata in negozio...
Visto l'utilizzo che ne devo fare (sono una principiante e cucio per hobby... ma vorrei cucire un po' di tutto, dalle tendine per la cucina all'orlo dei jeans) già qualcuno mi aveva consigliato la Necchi Zakka. Che rientra perfettamente nel mio budget (200€ circa).
Ho però visto che ci sono dei nuovi modelli della necchi, ad esempio la N85, ma non ho trovato nessuna recensione qui sul forum e anche in giro su internet c'è poco. Qualcuno mi sa dire qualcosa?
Non vedo l'ora di comprarla e cominciare a cucire... ho tanti progetti
Re: Consiglio acquisto: Necchi Zakka vs. Necchi N85
Ciao, non conosco le macchine Necchi e chi le possiede o davide potranno essere più esaurienti.