Consiglio acquisto prima ricamatrice...
4 partecipanti
Let's Sew! :: CUCIAMO! :: Ricamo
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Consiglio acquisto prima ricamatrice...
Salve a tutti,
finalmente, dopo un pò di riflessioni, mi sono decisa ad acquistare la mia prima ricamatrice. Da premettere che il mio è solo un hobby (non vendo le mie creazioni), che non ho idea di come funzioni una ricamatrice, e che ho un budget intorno ai 1000 euro...
Premesso ciò, mi sono orientata sulla brother F440 (nuova versione della innov-is 750), perchè ho scartato quelle con telaio 10x10. Ora ho qualche domanda per voi...
1) è una macchina valida?
2) per me che sono una principiante e che non ne faccio un uso professionale va bene?
3) ho trovato questo modello anche dalla mia merceria di fiducia, ma costa 150€ in più rispetto ad altre offerte su internet...che faccio? dove la prendo?
Grazie
Carmen
finalmente, dopo un pò di riflessioni, mi sono decisa ad acquistare la mia prima ricamatrice. Da premettere che il mio è solo un hobby (non vendo le mie creazioni), che non ho idea di come funzioni una ricamatrice, e che ho un budget intorno ai 1000 euro...
Premesso ciò, mi sono orientata sulla brother F440 (nuova versione della innov-is 750), perchè ho scartato quelle con telaio 10x10. Ora ho qualche domanda per voi...
1) è una macchina valida?
2) per me che sono una principiante e che non ne faccio un uso professionale va bene?
3) ho trovato questo modello anche dalla mia merceria di fiducia, ma costa 150€ in più rispetto ad altre offerte su internet...che faccio? dove la prendo?
Grazie
Carmen
carmen_79- Curiosa/o
Re: Consiglio acquisto prima ricamatrice...
La marca Brother è molto valida. Se hai la possibilità ti consiglio piuttosto una Brother NV800 che ha un telaio più grande. Prova i vari negozi on line per vedere chi fa il prezzo migliore. Con i sconti dovrebbe costare un po' di più di 1000 euro ma non molto di più.
lindabee58- Super Mani di Fata