Mi presento, sono Rosa
+4
rosalia
maricarla
maaga
Rosafilochecrea
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento, sono Rosa
Ciao a tutte! Sono Rosa. Sono appassionata di lavori creativi in generale, soprattutto di maglia e uncinetto. Di recente mi sono avvicinata al cucito, ma sono davvero tante, tantissime le cose che devo ancora imparare. Mi sono imbattuta in questo forum e mi è sembrato il luogo in cui poter chiedere consigli e suggerimenti a chi ne sa più di me.
A presto!
A presto!
Ultima modifica di Rosafilochecrea il Ven Set 01 2017, 08:10 - modificato 1 volta.
Re: Mi presento, sono Rosa
Benvenuta tra noi.
Prima di indicare siti (spam) dovresti chiedere l'autorizzazione all'Amministratore del forum scrivendo a @*Cri*.
Il link al tuo blog lo puoi inserire nel tuo profilo ed apparirà l'icona specificato sotto il tuo nome.
Prima di indicare siti (spam) dovresti chiedere l'autorizzazione all'Amministratore del forum scrivendo a @*Cri*.
Il link al tuo blog lo puoi inserire nel tuo profilo ed apparirà l'icona specificato sotto il tuo nome.
benvenuta rosa
maricarla- *Cri's Super Angel*
Grazie del benvenuto! Scusate per l'inserimento dei siti. Se è un problema li tolgo subito.
Benvenuta! E bentrovata! :) Ho abbandonato un po' la maglia e adesso la mia passione è il cucito
mataiana- *Cri's Super Angel*
Benvenuta Rosa e complimenti!!! Il tuo blog è bellissimo!
byMara- Super Mani di Fata
Benvenuta tra di noi Rosa.
Miluccina- Super Sartina/o Attiva/o
Ehhhh......quando hai detto che ti eri iscritta in un forum di cucito ho subito capito che era questo. E alloooraaaa......rieccoci qua!!! Io sono iscritta da diversi anni e mi sono sempre trovata bene..... .... Ma davvero il nickname Cannella non ti dice niente? E la stella alpina? Sono Clara!!!!!
foto profilo
Vorrei inserire una foto nel profilo, ma non ho capito come fare. Qualcuno mi dà una dritta per favore?
vai sul tuo profilo, e poi sulla barra in alto dove trovi la scritta indice, c'è anche quella con scritto profilo..cliccaci su e trovi i tuoi dati, ora vai su avatar e puoi mettere la foto, se lo fai dal computer clicca sulla scritta "caricare avatar dal computer"Rosafilochecrea ha scritto:Vorrei inserire una foto nel profilo, ma non ho capito come fare. Qualcuno mi dà una dritta per favore?
maricarla- *Cri's Super Angel*
Argomenti simili
» Mi presento sono Eva
» mi presento sono nuova....
» Sono nuova, mi presento!
» mi presento sono nuova
» Sono nuova, mi presento
» mi presento sono nuova....
» Sono nuova, mi presento!
» mi presento sono nuova
» Sono nuova, mi presento
Pagina 1 di 1