janome skyline s3
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
janome skyline s3
buonasera a tutte. Mi rivolgo a tutte voi per per un consiglio.
Dovrei cambiare la macchina da cucire e da una prima esplorazione da un rivenditore, ad una mia precisa richiesta per una macchina affidabile per funzioni di cucito amatoriale su qualunque tipo di tessuto e con funzione asole belle di tipo sartoriale mi è stata consigliata una janome skyline s3 -
Voi cosa ne pensate?
io ero quasi orientata su un modello pfaff, ma mi è statp detto che per quanto riguarda le asole danno problemi.
Dovrei cambiare la macchina da cucire e da una prima esplorazione da un rivenditore, ad una mia precisa richiesta per una macchina affidabile per funzioni di cucito amatoriale su qualunque tipo di tessuto e con funzione asole belle di tipo sartoriale mi è stata consigliata una janome skyline s3 -
Voi cosa ne pensate?
io ero quasi orientata su un modello pfaff, ma mi è statp detto che per quanto riguarda le asole danno problemi.
lucymode- Super Sarta/o
Re: janome skyline s3
Per quanto riguarda gli occhielli delle Pfaff sono pienamente d'accordo; sono migliorati moltissimo nelle macchine di fascia alta tipo Performance 5.0 o 5.2, ma sugli spessori non vengono bene.
Per me gli occhielli più "professionali" in assoluto sono quelli delle juki e delle bernina.
Magari porta una stoffa e prova a farne qualcuno; potrai decidere se la qualità ti soddisfa e, soprattutto, se la macchina riesce a farli anche su un solino di un collo di una camicia o sulla cintura di un jeans perchè quelli sono punti generalmente problematici
Per me gli occhielli più "professionali" in assoluto sono quelli delle juki e delle bernina.
Magari porta una stoffa e prova a farne qualcuno; potrai decidere se la qualità ti soddisfa e, soprattutto, se la macchina riesce a farli anche su un solino di un collo di una camicia o sulla cintura di un jeans perchè quelli sono punti generalmente problematici
ELIDE- Super Sarta/o
Re: janome skyline s3
grazie del consiglio. Farò come mi hai suggerito.
lucymode- Super Sarta/o
Argomenti simili
» Consiglio macchina elettronica
» Janome Skyline Serie
» Vendo janome CoverPro 1000 CP e Janome DC4030
» scelta macchina da cucire
» Macchina punto copertura JANOME COVERPRO CPX 2000
» Janome Skyline Serie
» Vendo janome CoverPro 1000 CP e Janome DC4030
» scelta macchina da cucire
» Macchina punto copertura JANOME COVERPRO CPX 2000
Pagina 1 di 1